Casalpusterlengo, Lodi · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze!! Mi sto riprendendo ora dal 29 giugno...è stata una giornata fantastica, mi sono divertita tantissimo!! L’agitazione era tanta durante il rito civile ma poi è stata una festa...

Buongiorno a tutte! Che canzone avete scelto per il taglio torta?

Buongiorno a tutte! Stamattina ho fatto la prova acconciatura definitiva...vi piace?

Buongiorno a tutte! Vorrei dedicare una canzone ai miei genitori, magari mettendola come sottofondo ad un video...quale canzone è la migliore tra una canzone per te di Vasco, ti voglio tanto bene di...

Buongiorno! Mi rivolgo in particolare alle sposine di Napoli per avere consigli sul viaggio di nozze... noi abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze per impegni lavorativi e...

Buongiorno!! In questi giorni mi sto chiedendo se è necessario fare il regalo ai testimoni simbolici...abbiamo già acquistato i regali per i testimoni ufficiali ma quelli simbolici??? 🤔🤔🤔 secondo voi...

Ciao a tutte! A -77 mi mancano alcuni dettagli...ad esempio, purtroppo non riuscirò a fare il ballo con mio padre viste le sue condizioni di salute però vorrei fare comunque un regalo ai miei genitori...

Buonasera a tutte! Stavo iniziando ad abbozzare i tavoli per il tableau marriage e ho deciso di escludere i due tavoli per i bambini optando per dei segnaposto...ma quali?? Il tema del matrimonio è il...

Buongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa con rito civile e ha previsto testimoni simbolici? Come farete durante la celebrazione del rito visto che vengono menzionati solo quelli effettivi? Non so come fare...

Buongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊

Buongiorno! Vi scrivo per chiedere se qualcuno ha usufruito del pacchetto offerto da non solo foto poirino. Potreste dirmi come vi siete trovati? Grazie. Laura

Ciao a tutte! Ho un dubbio: mi sposo il 29 giugno 2018 e dovrebbe esserci bel tempo...uso il condizionale perché il tempo fa quel che vuole ahimè!! Voi mi consigliate di avere un coprispalle oppure...

Buonasera a tutte!! Mi è venuto un dubbio: ma la giarrettiera dove si indossa?? A destra? a sinistra ? Oppure è indifferente? 🤔

Buongiorno a tutte!! Ho un grande dubbio: il giorno del matrimonio dove possiamo conservare le buste che riceveremo?? Ho visto che ci sono delle scatole porta buste ma non so se può essere un’idea...

Buongiorno a tutti! Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno 😊 come procedono i preparativi? Un saluto. Laura