Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Mantova, Mantova · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3249giorni 9hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Viaggio di nozze deciso! safari e seychelles!!!
Laura in Luna di miele, Il 11 Marzo 2017 alle 18:12

Ragazze sono straaaafelice.Abbiamo cominciato un mesetto fa con molta calma.. Ma eravamo decisissimi sulle mete. Abbiamo tardato solo perché porca paletta le agenzie se la prendono comoda. Ci facciamo...

Chiara, lunedì 9-Lug-18 9 786
Laura
Addio celibato fm!
Laura in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2017 alle 13:45

Week end da sola.. perché Fm via per il suo addio.. ad Ibizaaa!!! Non posso lamentarmi perché io sono stata ad Amsterdam. E anni che furono feci anche io una bella.vacanza con le amiche ad ibiza....

Laura, sabato 17-Giu-17 11 327
Laura
Addio nubilato! rientrata ieri sera!
Laura in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 20:43

Le mie amiche si sono superate. Sarà che sono la prima e sposarsi. Sarà che sono quasi più entuasiaste ed eccitate loro di me che tra organizzazione di tutto e lavori per la casa sono sempre...

Silvia, mercoledì 17-Mag-17 40 855
Laura
Ricevuti i primi regali della lista nozze! uauuu
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 08:39

Che gioia. A meno di due mesi abbiamo cominciato a ricevere qualche regalo della lista nozze che abbiamo fatto. Abbiamo optato per farne due..una casalinghi e una viaggio..Cosi possono scegliere gli...

Adriana, lunedì 8-Mag-17 12 492
Laura
200 giorni e confermato catering!!!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:38

Felicità pura.Ho il catering che ho sempre voluto. Confermato proprio oggi.. a meno 200 giorni dal matrimonio!!! Ne abbiamo visti diversi ma alla fine lui anche come simpatia e disponibilità è quello...

Alessandra, martedì 20-Dic-16 2 54
Laura
Chiedo aiuto per decisione definitiva.. costi utenze!
Laura in Vita di coppia, Il 12 Dicembre 2016 alle 09:14

Ciao ragazze. scrivo perché io e fm siamo in cerca di casa.. avremmo due opzioni al momento villettina a schiera libera su 3 lati che ci verrebbe data ad una cifra molto inferiore alla richiesta...

Laura, lunedì 12-Dic-16 16 681
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Mantova
Laura in Nozze Lombardia, Il 14 Novembre 2016 alle 16:20

Ciao a tutte! Mi rivolgo al femminile perché immagino la percentuale di donne presenti sia nettamente superiore a quella maschile. Sono Laura,di Mantova, e mi sposerò l' 8 Luglio. Vi va di scambiarci...

Verdiana, venerdì 18-Nov-16 4 75

Gruppi generali

Ispirazione