Mantova, Mantova · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Navigando su internet ho trovato l'abito che mi ha stregato il cuore...non so il perché ..ma a me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite? È un pat maseda 2018
Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio io farò la stampa menù di quello che ci sediamo a tavola intendo primo secondo, invece delle isole devo stampare?
Week end da sola.. perché Fm via per il suo addio.. ad Ibizaaa!!! Non posso lamentarmi perché io sono stata ad Amsterdam. E anni che furono feci anche io una bella.vacanza con le amiche ad ibiza....
Ciao a tutte mi sta venendo un.dubbio mia figlia di quasi 3 anni al momento del matrimonio farà la damigella. Ma se si blocca e non entra? È piuttosto timida
Buonasera sposine... 😊 Apro un nuovo topic dove mi faccio i fatti vostri 🙈 Perdonatemi! Ho cercato un po' di idee per il viaggio di nozze e mi ero innamorata delle Seychelles, ieri ne ho parlato con...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ragazzeeee mi sapreste dire che prezzo ha un singolo passaporto?? E cosa ci vuole per farlo??
E niente ragazze....sono qui che guardo Fm dormire....non riesco a prendere sonno stasera!!!è così bello con il suo piede sul mio come tutte le notti....😍😍😍😍lo amo immensamente ogni giorno di più!!!È...
Che ne dite, vi piace???
Se le sorelle non vogliono vestire elegante per il matrimonio che devo fare? Io hoinsegnato loro che ai matrimoni non si va in maglia e pantaloni ma loro non capiscono .
Ciao ragazze da voi si usa fare il video prematrimoniale? Se si quando lo fate è come pensare di impostarlo? Mare? Montagna?
Oggi un pomeriggio di shopping avrei preso tante altre cose. Già sto iniziando a mettere quasi tutto negli scatoloni.
Mi è sempre piaciuta questa dolce nenia, con l'arpa poi la trovo romantica ed emozionante, secondo voi potrei utilizzarla per l'ingresso in chiesa? 🙂 River Flows In You (Yiruma) - Bella's Lullaby...
Ho sistemato tutto per domani 😍 chiuso a chiave la porta 😍😍😍
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi come funziona x le pubblicazioni e quanto tempo prima devo andare in comune!! Grazie a tutte!!
Ciao a tutte siamo in alto mare per quanto riguarda la destinazione per la luna di miele.... ci sposiamo a giugno 2018 e vorremmo partire quasi subito....ma ogni meta che guardiamo..non é il periodo...
Mi sento una principessa!! 😍😍
Buongiorno bellezze! Sappiamo tutte che organizzare un matrimonio costa e che è davvero facile raggiungere cifre piuttosto alte per la celebrazione di questo giorno. Un ottimo modo per abbassare i...
Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora...
Vi presento i miei ventagli fai da te... Ho comprato i ventagli su Amazon, stampati e infiocchettati a casa
...Con la suocera! Premesso che io ed il mio fidanzato viviamo in Svizzera, che magari sono tradizioni che io non capisco, ma perché mai dovremmo invitare parenti con cui non ha rapporti, che non ci...
Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!
Bellissimo e meraviglioso..Il nostro sogno realizzato!
Buongiorno spose, ho iniziato a contattare diversi atelier. Radiosa mi ha risposto dicendomi di andare verso ottobre per la collezione 2018, un altro di andare 6 mesi prima del matrimonio, io mi sposo...
Ragazze volevo farvi una domanda voi sareste d'accordo se i vostri genitori dovrebbero aprire un mutuo per pagarvi il matrimonio? Io francamente dico la mia non lo trovo giusto anche perché il...
Fotografi garanzie ANFM