Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Villa Cortese, Milano · Da Gennaio 2017

Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro... Visualizza altro

Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro l'angolo!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2057giorni 23hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Confetti: Quali?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 16:30

Buongiorno a tutti!! Il catering ci offrirà la confettata, ma ovviamente i confetti saranno solo per quell'occasione quindi per metterli nei sacchettini, per portarli in giro, per portarli in azienda...

Sara, sabato 16-Dic-17 11 151
Laura
Viaggio di nozze: l'odissea continua
Laura in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2017 alle 16:27

Buongiorno a tutti! Non so chi si ricorda ma ho scritto settimana scorsa delle nostre disavventure in agenzia per il viaggio di nozze dove a detta del tizio "non ci stiamo più capendo"... (e tra...

Belle 💖, venerdì 15-Dic-17 2 198
Laura
Viaggio di nozze: un dramma!
Laura in Luna di miele, Il 6 Dicembre 2017 alle 12:36

Buongiorno a tutti! In questo periodo siamo in ballo con l'agenzia viaggi per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo rivolti ad una sola agenzia perché li conosciamo e sappiamo che lavorano bene......

Laura, giovedì 7-Dic-17 69 1.054
Laura
Seconda vista al catering e tante scelte
Laura in Ricevimento di nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 15:37

Buongiorno a tutti! Alla fine come scritto nel titolo a meno di 10 mesi abbiamo fatto una seconda visita agli uffici e show room del catering, ci siamo seduti con loro e abbiamo scelto un buon 80%...

Laura, mercoledì 6-Dic-17 15 252
Laura
Dubbio su regalo testimoni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 11:55

Buongiorno a tutti! Mi è sorto un dubbio: l'altro giorno parlando con mia madre si parlava dei regali ai testimoni e mi ha detto che ai testimoni non si fa il regalo. O meglio, non è la bomboniera...

Valeria, sabato 18-Nov-17 21 252
Laura
i trucchi di bellezza di Laura
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 11:04

Buongiorno! sicuramente una delle cose più importante è una dieta sana ed equilibrata. Se si mangia male sulla pelle si vede (oltre che sul corpo). Per il viso faccio almeno uno scrub profondo (tipo...

Sara, giovedì 16-Nov-17 2 28
Laura
Idee malate fai-da-te
Laura in Fai da te, Il 6 Novembre 2017 alle 15:22

Buongiorno a tutti! Bene... più si va avanti, più mi vengon dette cose che dobbiamo fare. L'ultima aggiunta sono: i sacchettini coi confetti per i non invitati O_O sul momento quando me l'han detto...

Laura, lunedì 6-Nov-17 7 265
Laura
-1 al primo appuntamento per l'abito
Laura in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte! Domani avrò il primo appuntamento in un atelier per vedere degli abiti e nell'ultima settimana per due volte ho fatto lo stesso sogno strano con procedimento diverso, ma il succo...

Eleonora, lunedì 6-Nov-17 11 94
Laura
Viaggio di nozze Settembre e dubbio esistenziale
Laura in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2017 alle 15:25

Buongiorno a tutte sposine e sposini. Settimana scorsa alla fine siamo riusciti ad andare in agenzia viaggi per iniziare ad avere un'idea sul viaggio di nozze. Sposandoci a settembre tutta la zona dei...

Tania, lunedì 23-Ott-17 22 315
Laura
Altre due cose fermate a -339!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 14:30

Buongiorno a tutti sposine e sposini! Ieri alla fine siamo andati alla fiera degli sposi di Assago (quella al forum) e abbiamo finalmente fermato il fotografo (Art&Photos - sono qui sul sito come...

Stefania, lunedì 9-Ott-17 20 190
Laura
Fiori Settembre
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2017 alle 12:26

Buongiorno a tutte! Ho una piccola domanda... dato che i nostri colori al 90% saranno bianco/grigio/bluette... come tocco di blu nei fiori mi è venuto il colpo di genio dei fiordalisi. Una domanda:...

Laura, martedì 26-Set-17 7 137
Laura
Chiesa fermata!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 14:13

Buongiorno a tutte, sposine care! alla fine sabato mattina siamo andati in segreteria... abbiamo chiesto al Don dei lavori e ci ha confermato che ci saranno... però visti i tempi per la burocrazia...

Eleonora, lunedì 11-Set-17 10 92
Laura
In cerca di idee...
Laura in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2017 alle 12:17

Buongiorno a tutte le sposine! Ho una domanda da porvi, ma prima vi spiego la nostra idea in generale. Per il ricevimento il nostro tema sarà libri e the e ad ogni tavolo pensavamo di abbinare un...

Alessia, martedì 5-Set-17 5 139
Laura
Isole cook
Laura in Luna di miele, Il 24 Luglio 2017 alle 17:32

Ciao a tutte sposine! Ho una domanda da farvi... per caso qualcuna di voi è andata o ha pianificato un viaggio di nozze alle Isole Cook? Perché a noi da quando ce ne hanno parlato continuiamo a...

Erika, martedì 25-Lug-17 16 458
Laura
Menù di nozze - villa scheibler, top parties
Laura in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 12:58

Buongiorno a tutte!! Ho ricevuto la mail di Sara e mi è sembrata una buona idea condividere con voi il menu di nozze - non è ancora nulla di definitivo dato che ne abbiamo ancora di tempo davanti! Il...

Mony, venerdì 21-Lug-17 3 223
Laura
Progetti di ristrutturazione in chiesa. aiuto
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2017 alle 16:54

Vi spiego cosa succede... sono leggermente in ansia. Praticamente a maggio di quest'anno durante la festa del paese, a mio padre hanno detto che nella chiesa del nostro paese per settembre dell'anno...

Laura, giovedì 20-Lug-17 9 162
Laura
Ma... la musica?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 19:02

Buongiorno a tutte le spose! Nonostante manchi ancora 1 anno e 5 mesi al matrimonio, ogni tanto l'argomento musica salta fuori. Avremo una location dove potremo usare per il pranzo il loro impianto...

Jessica, giovedì 13-Apr-17 9 204

Gruppi generali

Ispirazione