Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Ciao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Buongiorno a tutte! Sto riscontrando un problema nell'inoltrare un mio messaggio ad una 3 persona. Mi avevano chiesto delle spiegazioni che ho inviato privatamente, un altro utente mi ha chiesto lo...
Ciao a tutte belle sposine! Giravo un pò su internet alla ricerca di idee per il matrimonio e mi è venuto un dubbio. Mi piacciono molto i centrotavola "imponenti", sopratutto quelli con tanti fiori...
Ciao a tutte belle sposine! Oggi volevo proporre delle acconciature a chi avrà i capelli corti il giorno del fatidico "Sì". Sdoganiamo l'idea che solo con una folta chioma si possa avere una...
Buongiorno a tutte/i! Tra pochi giorni sarà il compleanno della mia migliore amica! Le ho già chiesto di essere la mia testimone e lei ha accettato tutta emozionata. Avevo comunque intenzione di...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi è stata alla sfilata dell'atelier Pellecchia per la presentazione delle nuove collezioni 2018 di Nicole Spose, Pronovias ecc? E chi andrà domani? Io non sono riuscita...
Ciao a tutte!Approfittando del tempo a disposizione, sono già alle prese con l'acquisto del materiale per il fai da te.Purtroppo non riesco a trovare un nastro effetto uncinetto, sembra che nessuno ce...
Buongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un fioraio fornito nella zona di Napoli, sapreste consigliarmene qualcuno?
Ciao a tutte! Io mi sposerò l'11 Ottobre 2018. Voi? A che state con l'organizzazione? Avete mai visto un matrimonio in location? Dai, confrontiamoci un pò!! Scambiamoci qualche informazione!
Buonasera a tutte! C'è qualcuna di voi che mi sa dire qualcosa di più riguardo questo fotografo? Impressioni?
Ciao a tutte! Vorrei sapere quanto tempo prima del matrimonio avete ingaggiato fotografo, fioraio e musica. Premetto che manca molto al mio matrimonio, mi sposo ad Ottobre 2018, e al momento ho...
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location moderna (su questo proprio non transigo! ) ed elegante con un bel panorama, sono disposta anche ad allontanarmi da Napoli. La mia esperienza: Ci piaceva...
Salve a tutte!Per una serie di vicissitudini, ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Ho dovuto posticipare ad Ottobre, quindi il mio sarà un matrimonio autunnale.Che colori mi consigliate?Io...
Fotografi garanzie ANFM