Bonate Sopra, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una ragazza solare e spumeggiante
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Eccoci qui. Sposati! È stato tutto magnifico, la cerimonia é stata emozionante, la location splendida, immersa nel verde, in fiore, un cielo azzurro e un sole sempre splendente, cibo ottimo, musica...
Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi...
Buongiorno brides! Sono stra felice ed emozionata, ieri abbiamo finalmente costruito le nostre fedi! È stata una emozione unica, seguire passo passo la nascita delle nostre fedi e creare l uno la fede...
Ciao ragazze mi date un parere sul trucco? Lasciate stare capelli che non si possono guardare.. Sottolineo che ho un problema all occhio sinistro non fateci caso 😞.. La prima non mi convince l...
Eccomi finalmente con le mie scarpe!! È stata un impresa epica ragazze non trovavo nulla di bello!! A meno 71 finalmente mi sono tolta un enorme peso, cosa ne dite? Non avevo un budget ma mi sono...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per un consiglio.. L altro giorno sono andata a ritirare le partecipazioni e ho notato nel negozio di bomboniere una cornice portafoto.. Immediatamente ho pensato a mia...
Fotografi garanzie ANFM