Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bonate Sopra, Bergamo · Da Maggio 2017

Sono una ragazza solare e spumeggiante

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2913giorni 4hh
Irene
Diatriba Parrucchiere e Make-up artist 👩🏻‍🎤
Irene, Il 31 Maggio 2018 alle 20:14

Buonasera ragazze! Mi trovo tra due fuochi, mio cugino che mi farà l’acconciatura e una mia cara amica che mi farà il trucco. La questione è che la mia amica sostiene che il trucco deve essere...

Rita, venerdì 1-Giu-18 87
Simona
26 maggio 2018
Simona, Il 31 Maggio 2018 alle 21:36

Le nostre foto... E le vostre?

Valentina, sabato 16-Giu-18 26
Ilenia
Rito civile, troppo freddo?
Ilenia, Il 31 Maggio 2018 alle 14:41

Ciao a tutte, io e il mio compagno vorremmo sposarci solamente con rito civile in comune; chi di voi lo ha fatto? Sa dirmi com'è? Abbiamo il timore che la sala del comune e il rito siano troppo...

Marianna, venerdì 1-Giu-18 23
Isabella
“le parole che ti ha detto”
Isabella, Il 25 Maggio 2018 alle 09:09

Dopo tanto parlare della frase che Harry ha sussurrato alla sua Meghan, mordendosi addirittura il labbro, appena l’ha vista arrivare in chiesa: “sono un uomo fortunato”.... raccontateci voi che cosa...

Sissy, lunedì 24-Set-18 180
Valentina
Abito nero si o no?
Valentina, Il 21 Maggio 2018 alle 09:22

Ciao ragazze! Ho acquistato per un matrimonio che si terrà a fine luglio (di mattina) un abito nero lungo con spacchi laterali. Me ne sonk innamorata si quando l’ho visto che poi quando l’ho provato....

Barbara, lunedì 21-Mag-18 54
Vanessa
Per chi farà la confettata..
Vanessa, Il 4 Maggio 2018 alle 00:29

Ok...i miei invitati saranno un centinaio e quindi, per star larga, prenderò 12kg di confetti. ma farò 6 gusti...perché di più ho paura che non rendano ...voi che dite??

Cate, venerdì 4-Mag-18 16
Elena
Delusione parrucchiera
Elena, Il 4 Maggio 2018 alle 06:14

Sono davvero triste..vado dalla stessa parrucchiera da anni..appena abbiamo deciso di sposarci gli ho chiesto il prezzo del pacchetto sposa e cosa comprendesse..mi disse 160 euro una prova la piega il...

Titti ❤️, venerdì 4-Mag-18 39
Luisana
Scarpe da sposa consigli
Luisana, Il 8 Aprile 2018 alle 15:37

Buonasera a tutti, devo acquistare le scarpe da sposa e vorrei un consigli. Sposerò agli inizi di Settembre di quest'anno, in un giardino quindi avrei bisogno di una scarpa di pelle e con tacco...

Maria, mercoledì 2-Mag-18 11
Isabella
Emozione
Isabella, Il 23 Aprile 2018 alle 09:01

Sono una futura sposa ma mi rivolgo a voi che avete già fatto questo passo... vorrei sapere quante di voi si sono emozionate fino alle lacrime nel momento in cui siete arrivate in chiesa o in comune o...

Maria, mercoledì 2-Mag-18 62
Giulia
Intoppi nella giornata del sì
Giulia, Il 24 Aprile 2018 alle 15:16

Ciao. Pensavo di chiedere alle neo-spose o alle persone gia sposate rimaste in questa community di raccontare se ci sono stati gli intoppi o gli imprevisti che si sono verificati durante il...

Bianca, giovedì 10-Mag-18 32
Laura
28 aprile 2018
Laura, Il 30 Aprile 2018 alle 14:13

Eccoci qui. Sposati! È stato tutto magnifico, la cerimonia é stata emozionante, la location splendida, immersa nel verde, in fiore, un cielo azzurro e un sole sempre splendente, cibo ottimo, musica...

Cinzia, martedì 1-Mag-18 35
Laura
Mancano 2 giorni!! e mi fanno pure arrabbiare
Laura, Il 25 Aprile 2018 alle 22:27

Ciao Brides, Mancano 2 giorni aiutoooooooo!! Mi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano intoppi troppo grandi, voglio godermi al massimo il mio giorno senza preoccupazioni.. Però mi fanno...

Carmen, sabato 28-Apr-18 22 683
Rossella
Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍
Rossella, Il 23 Aprile 2018 alle 22:34

Buonasera ragazze.. con il mio fidanzato pensavamo di organizzare la nostra luna di miele in egitto, a Marsa Alam...facendo almeno un'escursione alle piramidi... qualcuna di voi ci è già stata?...

Martina, sabato 4-Feb-23 22
Elenia
Arrivano le buste...
Elenia, Il 22 Aprile 2018 alle 00:27

Ecco che arrivano le prime "buste"... X il momento solo due ed è successo che ci sia stato un attimo di imbarazzo xké non sapevo che dovevamo aprirle davanti a loro o meno... Era una mia amica e...

Monica, giovedì 17-Mag-18 19
Sara
Convivenza 🏡 prima delle nozze
Sara, Il 19 Aprile 2018 alle 10:11

Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...

Alessia, lunedì 2-Lug-18 77
Maria
Dubbio
Maria, Il 8 Aprile 2018 alle 08:54

Buongiorno! Ieri sera parlando con una mia zia mi ha detto che qualche giorno prima del matrimonio ci si sposa in comune insieme ai testimoni. A me questa cosa non mi è stata detta al comune..noi...

Alessandra, domenica 8-Apr-18 18
Marta
Canzoni per il taglio torta...
Marta, Il 6 Aprile 2018 alle 18:41

Che canzoni userete/ avete usato?

Alessandra, venerdì 6-Apr-18 16
Elena
Fotografo...ma quanto mi costi?
Elena, Il 4 Aprile 2018 alle 21:53

Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....

Valentina, venerdì 22-Feb-19 132
Sposetta
Gli errori da evitare per organizzare le nozze
Sposetta, Il 4 Aprile 2018 alle 20:28

Ciao brides, quali sono secondo gli errori più gravi nell'organizzazione (che si potevano evitare tranquillamente, non certo mi riferisco ad acquazzoni e cose imprevedibili!) 😊 Per me un matrimonio...

Viola, venerdì 6-Apr-18 135
Patty
Addio al nubilato? Ma anche no.
Patty, Il 2 Aprile 2018 alle 18:50

C'è qualcuna come me a cui non interessa fare l'addio al nubilato? Le mie sorelle so già che stanno organizzando qualcosa ma io sinceramente nn ho nessuna voglia di andare in giro con cerchietti con i...

Monica, martedì 3-Apr-18 61
Teresa
Spose di aprile! ❤️
Teresa, Il 1 Aprile 2018 alle 15:57

Buona Pasqua a tutte voi! Finalmente aprile è arrivato, il nostro mese!!! Chi come me si sposa ad aprile!?! Noi ci sposiamo il 14! ❤️ L'ansia e l'emozione sono già a livelli altissimi!!!

Maria, lunedì 2-Apr-18 45
Priscilla♥️
Scarpette prese 😍😍😍
Priscilla♥️, Il 30 Marzo 2018 alle 12:35

Buongiorno a tutte!!! 😍😍 ho finalmente trovato le mie scarpe!!! 😍😍😍 cosa ne pensate?!? Vi piacciono?!? A me moltissimoooooo

Sharon, venerdì 6-Apr-18 80
Jessica
Comunione dei beni o separazione dei beni
Jessica, Il 29 Marzo 2018 alle 21:32

Ciao sposine belle! Come state? Oggi vi faccio una domandona! Voi optate per la separazione dei beni o comunione dei beni? Cosa ne pensate dell'uno o dell'altro? Buona serata! Bacioni! 😘😘😘😘❣️

Valentina, giovedì 26-Apr-18 86
Alessia
Tavolo dei genitori
Alessia, Il 28 Marzo 2018 alle 15:22

Ma al ristorante i genitori della sposa e dello sposo devono stare nello stesso tavolo oppure in 2 tavoli differenti?

Alessia, venerdì 30-Mar-18 54
M
Sudafrica e Mauritius: costo?
Manuela, Il 26 Marzo 2018 alle 13:45

Ciao a tutte! Chi ha scelto queste destinazioni per il viaggio di nozze? Quanto avete speso?? Abbiamo ricevuto un preventivo da un'agenzia, ma non so valutare se sia nella media oppure alto. Aiuto!

Martina, mercoledì 28-Mar-18 22
Titti ❤️
Grazie a tutte
Titti ❤️, Il 26 Marzo 2018 alle 16:17

Ragazze ho letto TUTTI i vostri commenti sotto al mio topic ma siete in tante e non riesco a rispondervi anche perchè mi sto collegando poco. Ringrazio tutte e in modo particolare una FS che mi...

Samanta, mercoledì 28-Mar-18 57
Rose
Chi di voi ha scelto il tema vino?
Rose, Il 26 Marzo 2018 alle 17:45

Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.

Martina, venerdì 18-Mag-18 20
Titti ❤️
-3 mesi ciao papà
Titti ❤️, Il 24 Marzo 2018 alle 21:44

Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...

Titti ❤️, domenica 8-Apr-18 173
Daniela
Mi dovrò operare
Daniela, Il 23 Marzo 2018 alle 11:53

A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...

Giada, lunedì 23-Apr-18 146
A
Ditemi un pò: da quanto tempo state insieme?
Alice, Il 15 Marzo 2018 alle 11:56

Tanti anni oppure colpo di fulmine? convivete già?

Eva☀️, domenica 3-Giu-18 219
Elisa
Preoccupata, ho bisogno di qualche consiglio
Elisa, Il 17 Marzo 2018 alle 08:56

Buon giorno a tutte! Stamattina ho una domanda da farvi: premetto che sono una ragazza in cerca di un’occupazione, finora ho lavorato saltuariamente purtroppo mai nulla di certo... qualche settimana...

Alessandra, sabato 17-Mar-18 67

Gruppi generali

Ispirazione