Avellino, Avellino · Da Agosto 2017
ciao ragazze, cosa dire di me? non saprei proprio da dove iniziare.. vi dico solo che sono già in ansia e mancano, al fatidico si, circa nove mesi.. :-P
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2018
Ciao ragazze. Io sono a 7+0 e praticamente ho la nausea 24h su24h!sono stanca ed esausta.. La nausea si calma per una ventina di minuti quando mangio ma non posso stare lì a sgranocchiare sempre...

Ragazze scusate,ho bisogno di un info. Essendo incinta non posso continuare a lavorare essendo il mio lavoro in fabbrica abbastanza pesante. sperando che sia tutto ok dovrò comunque farmi fare alla...

Ebbene si!!mi fate venire l'ansia!!leggo i vostri topic e vado in crisi!avete fatto tutto o quasi ed io a -16 devo ancora fare la prova trucco, il tableau non lo posso terminare perché i miei invitati...

Ragazze mi consigliate una canzone da utilizzare per il ballo con papà..

Ragazze vorrei un portafedi particolare,tipo in legno o con juta..qualcosa di rustico praticamente. Voi cosa avete scelto?mi fate vedere i vostri o mi consigliate dove poterlo acquistare..grazie

Ragazze datemi un consiglio. Purtroppo non avendo nessun familiare con una bella auto dobbiamo noleggiarla per il grande giorno. Premettendo che rimpiango un po questi soldi ma ci tocca. A me piace...

Il parroco della mia chiesa non vuole che faccia i libretti messi.. Io voglio!! Che nervoso!!non riesco a fargli cambiare idea..

Ragazze stasera c'è l'incontro con il ginecologo al corso prematrimoniale. Qualcuna di voi sa di cosa si parlerà?oggi non ho proprio voglia di andarci.. E il temporale k c'è fuori non mi aiuta..

Ragazze ho fatto un incubo bruttissimo!!ho sognato che il giorno del matrimonio era un disastro completo!i segnaposto non erano pronti,il tableau non era completato e non avendo fatto in tempo il...

Ragazze non riesco a pubblicare direttamente le foto.. Ho messo i link.. Tra le due bomboniere,la lampada cuore matto che se accesa in una stanza buia riflette la luce solo attraverso i fori facendo...

Come faccio a pubblicare una foto??vorrei avere un consiglio sulle bomboniere ma non riesco a pubblicare le foto..

Scusate ma sto impazzendo!! Il parroco non ci ha ancora comunicato l'inizio del corso prematrimoniale, sto provando a contattarlo ma non riesco mai a trovarlo.. Ma é possibile che a fine gennaio non...

Ragazze ho bisogno di un consiglio!ho fatto lo stesso preventivo con agenzie diverse,il risultato é che con un'agenzia ho un risparmio di 500€. Il problema é sorto nel momento del contratto. Me lo...