Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Avellino, Avellino · Da Agosto 2017

ciao ragazze, cosa dire di me? non saprei proprio da dove iniziare.. vi dico solo che sono già in ansia e mancano, al fatidico si, circa nove mesi.. :-P

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2018

2475giorni 3hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Help nausee!!
Laura in Future mamme, Il 6 Ottobre 2018 alle 12:15

Ciao ragazze. Io sono a 7+0 e praticamente ho la nausea 24h su24h!sono stanca ed esausta.. La nausea si calma per una ventina di minuti quando mangio ma non posso stare lì a sgranocchiare sempre...

Antonella, martedì 9-Ott-18 22 394
Laura
Certificato gravidanza a rischio
Laura in Future mamme, Il 2 Ottobre 2018 alle 20:55

Ragazze scusate,ho bisogno di un info. Essendo incinta non posso continuare a lavorare essendo il mio lavoro in fabbrica abbastanza pesante. sperando che sia tutto ok dovrò comunque farmi fare alla...

Loredana, mercoledì 3-Ott-18 6 270
Laura
Ragazze mi fate venire l'ansia ma non riesco a fare a meno di voi!!😂
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 09:13

Ebbene si!!mi fate venire l'ansia!!leggo i vostri topic e vado in crisi!avete fatto tutto o quasi ed io a -16 devo ancora fare la prova trucco, il tableau non lo posso terminare perché i miei invitati...

Cristina, sabato 16-Giu-18 7 227
Laura
Ballo con papà..
Laura in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 22:25

Ragazze mi consigliate una canzone da utilizzare per il ballo con papà..

Mimi, sabato 5-Mag-18 19 371
Laura
Portafedi..
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2018 alle 17:46

Ragazze vorrei un portafedi particolare,tipo in legno o con juta..qualcosa di rustico praticamente. Voi cosa avete scelto?mi fate vedere i vostri o mi consigliate dove poterlo acquistare..grazie

𝓡𝓲𝓽𝓪, venerdì 4-Mag-18 10 279
Laura
auto Sposi!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2018 alle 11:56

Ragazze datemi un consiglio. Purtroppo non avendo nessun familiare con una bella auto dobbiamo noleggiarla per il grande giorno. Premettendo che rimpiango un po questi soldi ma ci tocca. A me piace...

Chiara, giovedì 12-Apr-18 11 239
Laura
Vorrei fare i libretti messa
Laura in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2018 alle 15:02

Il parroco della mia chiesa non vuole che faccia i libretti messi.. Io voglio!! Che nervoso!!non riesco a fargli cambiare idea..

Ilenia, lunedì 19-Mar-18 50 818
Laura
Corso prematrimoniale,incontro ginecologo
Laura in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2018 alle 16:06

Ragazze stasera c'è l'incontro con il ginecologo al corso prematrimoniale. Qualcuna di voi sa di cosa si parlerà?oggi non ho proprio voglia di andarci.. E il temporale k c'è fuori non mi aiuta..

Annarita, domenica 4-Mar-18 34 1.252
Laura
Che incubo!!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 09:46

Ragazze ho fatto un incubo bruttissimo!!ho sognato che il giorno del matrimonio era un disastro completo!i segnaposto non erano pronti,il tableau non era completato e non avendo fatto in tempo il...

Valentina, sabato 10-Feb-18 5 134
Laura
Bomboniere consiglio..
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:03

Ragazze non riesco a pubblicare direttamente le foto.. Ho messo i link.. Tra le due bomboniere,la lampada cuore matto che se accesa in una stanza buia riflette la luce solo attraverso i fori facendo...

Laura, venerdì 2-Feb-18 12 272
Laura
Help: foto bomboniera
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 11:52

Come faccio a pubblicare una foto??vorrei avere un consiglio sulle bomboniere ma non riesco a pubblicare le foto..

Laura, giovedì 1-Feb-18 6 116
Laura
Help!corso prematrimoniale
Laura in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2018 alle 17:30

Scusate ma sto impazzendo!! Il parroco non ci ha ancora comunicato l'inizio del corso prematrimoniale, sto provando a contattarlo ma non riesco mai a trovarlo.. Ma é possibile che a fine gennaio non...

Annalisa, mercoledì 31-Gen-18 17 218
Laura
Problemi con agenzia viaggi
Laura in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2017 alle 20:34

Ragazze ho bisogno di un consiglio!ho fatto lo stesso preventivo con agenzie diverse,il risultato é che con un'agenzia ho un risparmio di 500€. Il problema é sorto nel momento del contratto. Me lo...

Erika, domenica 3-Dic-17 11 360

Gruppi generali

Ispirazione