Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Avellino, Avellino · Da Agosto 2017

ciao ragazze, cosa dire di me? non saprei proprio da dove iniziare.. vi dico solo che sono già in ansia e mancano, al fatidico si, circa nove mesi.. :-P

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2018

2463giorni 22hh
Serena
Welcome kit dolce attesa
Serena, Il 14 Novembre 2018 alle 22:25

Buonasera a tutte!! qualcuna di voi ha ricevuto o richiesto il welcome kit offerto dal sito dolce attesa? Se si cosa conteneva? Ho appena fatto domanda... è l unico che ho trovato online... C'è...

Alessia, sabato 17-Nov-18 33
Rachele
Tiroide in gravidanza
Rachele, Il 30 Ottobre 2018 alle 19:41

Ciao a tutte, volevo chiedere a chi prende eutirox o un altro farmaco per la tiroide. Voi la mattina che fate le analisi del sangue la pastiglia la prendete prima o dopo il prelievo? Mi dimentico di...

Rachele, domenica 4-Nov-18 26
Antonella
Risultato traslucenza Nucale
Antonella, Il 31 Ottobre 2018 alle 08:32

Buongiorno ragazze, oggi sono raggiante di gioia!! Ieri ho fatto la TN ed è andata benissimo!!! Il ginecologo ha detto che Caciottino è perfetto è stata una bellissima ecografia e io sono tanto...

Erika, giovedì 1-Nov-18 24
I
Tatuaggio e possibile gravidanza
Ilaria, Il 18 Ottobre 2018 alle 15:07

Ciao a tutte mamme e aspiranti mame, vi scrivo per sapere se per caso sapete per certo se ci sono controindicazioni nel fare un tatuaggio essendo incinta.. Mi spiego,io e mio marito vorremo farci un...

Lena, venerdì 19-Ott-18 12
Laura
Help nausee!!
Laura, Il 6 Ottobre 2018 alle 12:15

Ciao ragazze. Io sono a 7+0 e praticamente ho la nausea 24h su24h!sono stanca ed esausta.. La nausea si calma per una ventina di minuti quando mangio ma non posso stare lì a sgranocchiare sempre...

Antonella, martedì 9-Ott-18 22
Grazia
Problema con la sposa prima di me
Grazia, Il 8 Ottobre 2018 alle 21:33

Vi spiego ragazze come ricordate il mio prete ha messo un altro matrimonio un ora prima di me ora che succede contatto l altra sposa e se ne esce che i fiori ma solo i fiori li devo mettere io con il...

Tina, martedì 9-Ott-18 39
Tina
Sono arrivato!
Tina, Il 6 Ottobre 2018 alle 22:58

Ciao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo...

Elenia, martedì 9-Ott-18 42 1
Laura
Certificato gravidanza a rischio
Laura, Il 2 Ottobre 2018 alle 20:55

Ragazze scusate,ho bisogno di un info. Essendo incinta non posso continuare a lavorare essendo il mio lavoro in fabbrica abbastanza pesante. sperando che sia tutto ok dovrò comunque farmi fare alla...

Loredana, mercoledì 3-Ott-18 6 270
M
3 prova mamma
Michele, Il 29 Settembre 2018 alle 17:34

Rieccomi con un altra prova. Come vi sembra l'abito?

Starla, lunedì 1-Ott-18 23
Isabella
Invitati e vestiti 🙄
Isabella, Il 29 Settembre 2018 alle 17:28

Ciao sposine! Premettendo che io sono assolutamente x la libertà di vestirsi come si vuole e contro il dress code, volevo condividere con voi il vestito di uno dei miei più cari amici per un...

Starla, lunedì 1-Ott-18 58
Carolina
l arredamento mi mette in crisi
Carolina, Il 17 Settembre 2018 alle 17:17

Ciao sposine ormai siamo nel pieno.... ahimè arredare casa ci porta a tanto stress i colori i modelli un caos. Domenica siamo andati in un mobilificio siccome io avrò il letto cn la testata in sassi...

Carolina, lunedì 17-Set-18 27
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ed ecco che è come immaginavo con mia suocera l'ho affrontata
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 17 Settembre 2018 alle 09:23

Ragazze ho il cuore a pezZi per chi ha seguito i miei topic sa che.avevo paura della reazione di mia suocera .. per il matrimonio ed infatti esattamente.come io immaginavo .. poco fa lo.chiamata per...

Giorgia, lunedì 24-Set-18 49
Pel
Voi cosa fareste
Pel, Il 13 Settembre 2018 alle 15:48

Se il vostro fm chiedesse puntualmente Per 4 anni soldi per il figlio soldi in prestito da carta di credito che non rimette e ci rimetti sempre tu dal tuo stipendio bollette di luce e spazzatura...

Erika, domenica 16-Set-18 84
Gessica
Breve storia triste... Ho fatto le extension e...
Gessica, Il 12 Settembre 2018 alle 16:27

...ho realizzato che alla fine mi sono costate quanto i due fotografi.

Valentina, venerdì 14-Set-18 41
Federica
Cambio idea...sul cambio scarpe
Federica, Il 12 Settembre 2018 alle 14:01

Ciao a tutte!!!! Ho sempre detto che avrei tenuto i tacchi fino a sera, ma ho ascoltato mamma e oggi...a -24gg sono arrivate le scarpe!!! Sono magnifiche!!!

Jessica, sabato 29-Set-18 24
Federica
La mia damigella
Federica, Il 12 Settembre 2018 alle 14:48

Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche parere! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto tre amiche come damigelle! Una di loro, l'unica che vive vicino a me, mi ha chiesto di prendere parte alla scelta...

Alessandra, lunedì 15-Ott-18 107
Dina
Cellulari e mariti
Dina, Il 8 Settembre 2018 alle 20:25

Volevo porvi una domanda sulla questione cellulari d a quando vivo con mio marito mi sono accorta che difficilmente lascio il mio cellulare in giro quando scendo lo porto, se sto in cucina lo tengo.in...

Susy, lunedì 17-Set-18 121
S
La vostra foto più divertente! 📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 450
S
Caduta capelli
Sissy, Il 8 Agosto 2018 alle 18:51

Sono alquanto disperata. Vorrei arrivare al matrimonio con dei capelli almeno accettabili ma ne perdo davvero tantissimi. Sono l'unica? Ogni lavaggio è una tragedia ormai... Mi viene da piangere....

Giovanna, domenica 12-Ago-18 31
Viviana
Poco emozionata, è normale?
Viviana, Il 7 Agosto 2018 alle 08:09

Ciao ragazze...è strano per me scrivere qui qualcosa che sento dentro di me e che non riesco a dire neanche alla mia migliore amica...mancano si e no 300 giorni al mio matrimonio ma non mi sento...

Viviana, martedì 7-Ago-18 26
V
Video sì - video no: questo è il problema
Valeria, Il 23 Luglio 2018 alle 17:25

Buona sera, È il mio primo topic. Riassumo brevemente: ci sposeremo il primo giugno 2019, abbiamo iniziato a maggio a guardarci attorno, senza avere una data definita... scoprendo che un sacco di...

Valeria, venerdì 3-Ago-18 66
B
Pulitura abito
Beauty 🌻, Il 23 Luglio 2018 alle 22:33

Ragazze ma voi pulisce l'abito da sposa prima di indossare a gran giorno ? O indossate quello ritirato da atelier senz lavare?

Glare, martedì 24-Lug-18 12
Maria
Messico gennaio 2019 grand Bahia principe tulum+ New York!?
Maria, Il 21 Luglio 2018 alle 18:37

Ciao ragazzi/e! Oggi abbiamo finalmente fermato il nostro viaggio...faremo mini tour dello Yucatan 4 giorni a cui segue mare al grand hotel Bahia ad akumal...qualcuno c è stato? Che mi dite per la...

Leaa, martedì 24-Lug-18 19
E
Regole per gli ospiti!
EMILY, Il 21 Luglio 2018 alle 13:24

Ciao a tutte...la mia non sará sicuramente una new entry nelle pretese degli sposi, ma vorrei confrontarmi con voi! Cosa ne pensate di mettere delle regole, meglio dire suggerimenti molto espliciti ai...

EMILY, domenica 22-Lug-18 52
Isabella
Mauritius, sugar beach hotel
Isabella, Il 20 Luglio 2018 alle 22:34

Ciao a tutte ! Oggi ho ricevuto i dettagli del nostro viaggio di nozze. Partiremo il 14 settembre x Dubai, fino al 17, poi una notte nel deserto e dal 18 al 26 alloggeremo all'hotel SUGAR BEACH alle...

Laura, sabato 21-Lug-18 2
A
è ufficiale: questo mese mi sposo!
Alessia, Il 1 Luglio 2018 alle 00:17

Sposine di luglio è il nostro momento 😍 Quante siamo a convolare a nozze?? Io l'11, il countdown segna -9!!! Mi sembra tutto surreale!!! Come state? Quali sono le vostre emozioni e i vostri pensieri?...

Claudia, domenica 1-Lug-18 13
Stefania
Curiosità date:vi piace di più la data 30 agosto o 6 settembre?
Stefania, Il 24 Giugno 2018 alle 19:30

Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...

Stephanie, lunedì 25-Giu-18 70
Caterina
Sentenza di divorzio
Caterina, Il 22 Giugno 2018 alle 19:12

A 3 mesi esatti dal matrimonio ho saputo che all udienza di divorzio l ex moglie del mio fm non si presenterà all udienza x la firma..voi al mio posto cosa fareste? Annullare o proseguire????

Laura, sabato 23-Giu-18 85
Elisa
Siae aiuto!!!
Elisa, Il 22 Giugno 2018 alle 23:34

Ragazze scusate ma io non capito nulla su come pagarla se ci si deve presentare così con un modulo compilato etc..aiutatemi!

Tata, sabato 23-Giu-18 7
Yailin
La mia esperienza con il fiorista
Yailin, Il 22 Giugno 2018 alle 15:37

È un mese che maturo questo pensiero e più mi dicono di lasciar perdere più mi arrabbio. Spiego: la spesa per i fiori del mio matrimonio ammonto a 2500 euro e comprendeva: addobbi Chiesa che quelli...

Yailin, mercoledì 27-Giu-18 16
Amalia
Acconciatura
Amalia, Il 19 Giugno 2018 alle 20:44

Ciao ragazze mi date un consiglio sull’ acconciatura ? Le prime due sono fronte e retro ugualmente le altre due O avete proposte voi ? grazie un abbraccio

Merj, mercoledì 20-Giu-18 45

Gruppi generali

Ispirazione