Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2018

sono un po’ estrosa, amo essere diversa si ma non sotto i riflettori.. amo i tatuaggi e i capelli colorati..

Felicemente sposati 🎉

10 Novembre 2018

2716giorni 9hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Gioco inferno e paradiso come menu
Laura in Fai da te, Il 28 Febbraio 2018 alle 00:17

Ciao! allora il mio fm è rimasto colpito dal giochino che noi famminucce facevamo sempre a scuola.. sto parlando di inferno e paradiso! bene.. il mio problema non è FARLO perché comunque è un origami...

ROBERTA, venerdì 28-Apr-23 23 4.968 6
Laura
Ok mancano 8 mesi..
Laura in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 14:22

E io sto iniziando a tralasciare tutto.. cioè non vedo l ora che arrivi quel giorno ma sto iniziando a tralasciare le cose.. come se poi potessi farle dopo quando so che dopo non avrò il tempo...

❤Fede❤, mercoledì 21-Mar-18 4 118
Laura
Cercasi consiglio per matrimonio nerd
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2018 alle 17:41

O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come...

Concetta, mercoledì 14-Mar-18 50 2.094 1
Laura
a tutto gaaaaaaasss
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2018 alle 16:30

Ahahaha ok in due giorni (o meglio da ieri sera🤣) abbiamo -ordinato la carta delle partecipazioni (le scriverò io) -ordinato le buste -ordinato il sigillo per la cera lacca -ordinato le palle con il...

Cristina, lunedì 12-Mar-18 24 415
Laura
Arrivo della sposa strano..
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:17

Ciao! io sono volontaria croce rossa e sono entrata fin da subito in amicizia con tutti i dipendenti e volontari.. cosa ne pensate se io quel giorno arrivassi in comune con l ambulanza??? ovviamente...

Antonia, venerdì 2-Mar-18 63 796
Laura
Consiglio viaggio di nozze
Laura in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2018 alle 18:07

Ciao! vi espongo il nostro problema.. vorremmo andare in giappone e mio più grande sogno e il mio fm x fortuna mi appoggia xke nerd come me.. siamo andati a fare un preventivo in agenzia di viaggi x...

Dorica, venerdì 2-Mar-18 21 204
Laura
Dilemma buste partecipazioni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2018 alle 08:16

Ciao! allora da come capite dal titolo ho un piccolo dilemmino... ieri ho chiesto un po’ a tutti gli indirizzi di casa, però ora mi sorge un dubbio.. a chi gliela do a mano basta nome e cognome o ci...

Benedetta, mercoledì 28-Feb-18 27 293
Laura
Black mask
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2018 alle 15:22

Ciao bimbe!!! avevo una domanda importantissima da sottoporvi.. ma la BLACK MASK funziona? visto che volevo evitarmi delle pulizie del viso dall estetista visto le spese super x il matrimonio (meno...

Giorgia, giovedì 22-Feb-18 15 235

Gruppi generali

Ispirazione