Firenze, Firenze · Da Febbraio 2018
sono un po’ estrosa, amo essere diversa si ma non sotto i riflettori.. amo i tatuaggi e i capelli colorati..
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Ciao! allora il mio fm è rimasto colpito dal giochino che noi famminucce facevamo sempre a scuola.. sto parlando di inferno e paradiso! bene.. il mio problema non è FARLO perché comunque è un origami...
E io sto iniziando a tralasciare tutto.. cioè non vedo l ora che arrivi quel giorno ma sto iniziando a tralasciare le cose.. come se poi potessi farle dopo quando so che dopo non avrò il tempo...
O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come...
Ahahaha ok in due giorni (o meglio da ieri sera🤣) abbiamo -ordinato la carta delle partecipazioni (le scriverò io) -ordinato le buste -ordinato il sigillo per la cera lacca -ordinato le palle con il...
Ciao! io sono volontaria croce rossa e sono entrata fin da subito in amicizia con tutti i dipendenti e volontari.. cosa ne pensate se io quel giorno arrivassi in comune con l ambulanza??? ovviamente...
Ciao! vi espongo il nostro problema.. vorremmo andare in giappone e mio più grande sogno e il mio fm x fortuna mi appoggia xke nerd come me.. siamo andati a fare un preventivo in agenzia di viaggi x...
Ciao! allora da come capite dal titolo ho un piccolo dilemmino... ieri ho chiesto un po’ a tutti gli indirizzi di casa, però ora mi sorge un dubbio.. a chi gliela do a mano basta nome e cognome o ci...
Ciao bimbe!!! avevo una domanda importantissima da sottoporvi.. ma la BLACK MASK funziona? visto che volevo evitarmi delle pulizie del viso dall estetista visto le spese super x il matrimonio (meno...
Fotografi garanzie ANFM