Firenze, Firenze · Da Febbraio 2018
sono un po’ estrosa, amo essere diversa si ma non sotto i riflettori.. amo i tatuaggi e i capelli colorati..
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Ragazze sono giù. Sto avendo già molte disdette ,avvolte dico ma chi me lo.fa fare sposarmi andavo a convivere è forse era meglio. Aspetto questo giorno da 13 anni. E a nessuno.importa che mi sposo....
È andato tutto abbastanza liscio e ora il menù mi sta' uccidendo la testa e le mani 😁...ho fatto mille prove...ditemi sinceramente se vi piace l'idea di questo menù presentato in maniera...
Buongiorno ragazze...vi ricordate la mia richiesta tra cerchietto si o cerchietto no.....che ne pensate di questo meraviglioso cappello? Come vedete i capelli stanno ricrescendo... ... Sono troppo in...
Buongiornoooo Sposine, domandona sul pasto degli intrattenitori, la mia location non fa sconti per loro, mi tolgono il costo del singolo piatto che non gli faccio mangiare oppure c'è il menù...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...
Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
ragazze vi racconto piu brevemente possibile la mia storia di nozze.. sto insieme al mio fm da un anno e mezzo.. comunicata la notizia nozze (senza ancora detto il prossimo anno) , mia suocera ha...
Chi ha scelto un cake topper personalizzato??? Io l'ho ordinato da Marymade!!! Sarà stupendo e simpatico 😍
Ciao sposine e mogli , volevo chiedervi un parere, anzi un vero e proprio consiglio, al matrimonio mi piacerebbe usare una scarpa comoda ma alta e visto che mi trovo sempre benissimo con le zeppe, un...
Cara sposine, stiamo organizzando il matrimonio per il 2 maggio , manca davvero poco da preparare... Volevo sposarmi ad aprile ma per esigenze è stato spostato al 2 maggio... Non ho mai pensato che...
Buongiorno ragazze, vi posto la foto del mio bellissimo (almeno per me) cake topper!! E' particolare ma me ne sono subito innamorata ed è stata una delle prime cose che ho comprato cake topper lego ...
Ciao a tutte! Per chi fa il rito solo civile: come l'hanno presa i vostri genitori?
Salve ragazze.. ditemi un po’, quante di voi la indosseranno..? E durante il ricevimento lo sposo la lancerà ?
Qualcuna di voi inorridirà, ma ho regalato un paio di gemelli al mio futuro marito....quelli di Deadpool! 😎😂 Li metterà quando andremo a festeggiare in baita con gli amici, dopo la cerimonia e il...
E io sto iniziando a tralasciare tutto.. cioè non vedo l ora che arrivi quel giorno ma sto iniziando a tralasciare le cose.. come se poi potessi farle dopo quando so che dopo non avrò il tempo...
Come dice il titolo .. quante di voi non faranno il viaggio di nozze immediatamente successivo al giorno del matrimonio? Io mi sposo a giugno e partiremo ad agosto .. per motivi lavorativi
Ragazze mi aiutate a trovare un fotografo ?? budget a questo punto Illimitato !😅 sono esausta ! questo è il genere di foto che ADORO! (parlo al singolare ma Fm è peggio di me).
Fotografi garanzie ANFM