Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao brides! Mi è sorto un dubbio... Sul tableau bisogna indicare e nominare anche il tavolo degli sposi?
Eccolo qui! Io lo trovo stupendo 😍
Ciao amiche sposine! Sono ancora alle prese coi segnaposto da scegliere (pensavo di aver deciso ma... no 😂) e ho appena ordinato un campione di questa rosa metallica (siccome come molte di voi sanno...
Ciao bridess! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? Io ho ordinato un campione che mi è arrivato tutto rovinato e stropicciato... e mi chiedo... è successo a qualcuna di voi? Dite...
Oggi fm è arrivato a casa con questi per il nostro ultimo anno da fidanzati ❤
Ed eccoci qui a -365 ❤😍
Ecco un po' di acquisti.. finalmente ho trovato le cravatte per mio padre, mio suocero e mio cognato e il papillon per fm, del colore del matrimonio, bronzo/rame.. le ho acquistate al mercato mentre...
Ciao sposine! Qualche tempo fa avevo creato un save the date ma siccome non mi convinceva al 110% ne ho creato un altro, lo invieremo domani a -365! Che ve ne pare? 😊
Ciao bridesss.. ho ordinato online gli orecchini.. che ne pensate? Non avrò collane perché ho le spalline già molto decorate, metterò solo i pendenti, e avrò un semiraccolto 😊 ora aspetto solo che...
Ciao brides! Allora, vorrei qualche idea o consiglio su quelli che potrebbero essere i segnaposto... Noi non avremo un tema, i tavoli saranno nominati con le date importanti della nostra storia, il...
Ciao brides! Qualcuna di voi eviterà o ha evitato la spesa del fiorista, facendo composizioni con fiori fai da te, magari presi il giorno prima, o mettendo magari qualche pianta? Noi ci sposeremo nel...
Buongiorno bridesss! Con l'aiuto di qualcuno di voi che mi ha dato qualche idea, io e fm siamo arrivati ad una conclusione per i segnaposto... abbiamo trovato su Aliexpress delle scritte in legno...
Buonasera sposine! C'è qualcuna di Lodi e dintorni che può consigliarmi qualche parrucchiera/e a cifre modiche per l'acconciatura? Non ho un parrucchiere di fiducia e sto cercando qualcuno che non mi...
Buonasera a tutte sposine! Girando qua e la sul web cercando idee per il mio matrimonio, mi imbatto spesso in foto di nozze a tema mare... io sposandomi in Lombardia a settembre non userò questo filo...
Buonasera a tutte sposine! Stasera volevo parlarvi di una delle decorazioni per eccellenza per i vostri tavoli: i segnaposto. Ce ne sono di ogni tipo e diciamo che, per rendere il vostro matrimonio...
E con oggi abbiamo salutato il quattro! 👋 Benvenuto tre... -399! 👏 Quante spose come me che sono a circa meno un anno? A che punto siete coi preparativi? 😍
Ciao sposine! Qualcuna di voi ricorderà un mio topic di qualche tempo fa dove cercavo delle sneakers di Pittarello per il cambio e in nessun punto vendita ne sul sito c'erano più! Ma poi... ho scritto...
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ricorderà il mio topic sulle sneakers per il cambio, ho trovato queste, mi piacciono molto e sono davvero comode! Purtroppo in negozio erano rimaste solo blu e...
Ecco arrivato il mio primo ordine di aliexpress dopo circa 40 giorni... la bucatrice a forma di cuore per i miei fai da te 😍 in attesa delle altre cose ordinate... è una cosa da niente, ma iniziare a...
Ciao brides! Post un pò lungo in arrivo... Qualcuna di voi è stata o andrà in Sudafrica o a Mauritius? Quando ci siete andate? Inizialmente io e fm eravamo stra orientati per andare negli USA e poi...
Ciao brides, tra poco più di un mese inizieremo il -365 anche noi... a che punto siete? Cosa avete già scelto e quali saranno le vostre prossime mosse? Noi abbiamo già location, fotografo e...
Buongiorno bridesss! Ieri ho visto questi orecchini, ne sto cercando un paio un po' importanti, poiché non indosserò la collana, il mio abito ha le spalline sottili con perle e Swarovski e lo scollo a...
Ciao sposine! Porto gli occhiali ogni giorno, e non voglio nemmeno toglierli, però per il giorno del matrimonio e saltuariamente vorrei portare le lenti a contatto. Sono appena stata dall'ottico e mi...
Buongiorno sposine!!! Ho un dubbio, secondo voi col mio abito (che potete vedere tra le mie foto, il retro), che lunghezza di velo ci vorrebbe? 3 metri potrebbe bastare a coprire la lunghezza dello...
Buongiorno bridesss! Quali saranno la canzone del vostro ingresso e quella del primo ballo? Noi per l'ingresso abbiamo scelto "a thousand years" di Christina Perri, grande significato e melodia...
Buonasera sposine! Siccome il nostro colore conduttore è il rame/bronzo, colore metallico, stiamo facendo un po' fatica a trovare il papillon per fm e le cravatte per mio padre, mio suocero e mio...
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato online o si è fatta fare in tipografia un timbro personalizzato? Potete consigliarmi qualche sito o indicarmi più o meno su che cifra chiedono in tipografia?...
Volevo rendervi partecipi dell'appuntamento a cui andremo stasera io e fm... la nostra consulente di viaggi ci ha invitato a questo aperitivo/evento in agenzia, dove spiegheranno bene e faranno vedere...
Ciao bridesss! Stavo pensando di farmi fare il bouquet con fiori di filanca, ho trovato una ragazza che li realizza... in pratica verrebbe un bouquet tipo quello della prima foto, però con rose...
Ciao sposine! Questa è una domanda soprattutto per le già sposate... Noi pensiamo di fare la lista nozze in agenzia, per un viaggio di 5000€ circa, la mia paura è che non raggiungeremo la cifra per i...
Buongiorno bridesss! Oggi sono a chiedervi, come da titolo, quanto vi piace questo look di nozze da 1 a 10 😊😊😊 via al matrivoto! 😂
Fotografi garanzie ANFM