Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ed oggi, finalmente dopo 3 mesi di lunga attesa, ed esattamente a -9 mesi dal nostro matrimonio, abbiamo ricevuto il nostro regalo di Natale 🎅 La banca ha dato la delibera per il mutuo ed entro fine...
Ciao sposine di settembre come siete messe coi preparativi? Noi siamo stra apposto... Abbiamo prenotato tutto, manca solo l'abito di fm, il trucco/estetista (che entro il weekend mi manda il...
Ciao brides! Oggi ho comprato le ciabattine per la preparazione 😍 le adoro! Vi allego lo screenshot da sito perché le ho già rinchiuse nella scatola in attesa del prossimo anno (ho comprato prima le...
Anche il mio velo è arrivato... l'ho ordinato su Aliexpress e non mi aspettavo che fosse così bello. Invece il tulle è morbidissimo ed è davvero stupendo, fatto bene, non ha un difetto, il pettinino...
Che ne dite? Il colore del nostro matrimonio è il rame, l'abbiamo colorata noi alla buona per fare una prova, le faremo un po' meglio quando le prepareremo ufficialmente! ☺️
Un'altra cosa spuntata... Aliexpress mi stupisce sempre di più! Il completo è meglio di come lo avevo immaginato, il tessuto è morbidissimo ed è stupendo 😍 eccolo indossato con le mie ciabattine...
Ieri abbiamo salutato il tre.. Il tempo sta davvero volando, sembra ieri che scrivevo che mancava un anno e sono passati altri due mesi! 😍 Nel frattempo ho già gli incubi, stanotte ad esempio ho...
Buongiorno brides! Ancora manca qualche mese (anche se sta volando il tempo, siamo partiti da -530 e oggi siamo a -305!!), ma a marzo dovremmo pensare anche alla parte burocratica, quindi vi chiedo:...
Ciao sposee! A qualcuna di voi è capitato di non ricevere qualcosa da Aliexpress? A me i tag per le bomboniere non sono arrivati e mi hanno già rimborsato... In questi giorni siamo a quasi 2 mesi...
Anche il cake topper è arrivato! Noi due, Aaron e Venus, la nostra family 🤣 vi piace? Lo coloreremo di rame che è il colore del nostro matrimonio! Vi lascio la foto che ho sul telefono tanto è...
Buonasera sposeee! Sono alla ricerca del trucco e parrucco e un salone mi ha fatto un pacchetto che comprende trucco e parrucco con 2 prove per entrambe le cose a 250€.. Che ne pensate? Mentre per i...
Buongiorno sposine! Ho trovato alcune idee che, se mi fossi sposata nella stagione fredda, avrei sicuramente preso in considerazione! Io mi sposerò a settembre, ma vorrei lasciare qualche idea per le...
E anche la prova menù è andata... Sto letteralmente esplodendo ma siamo soddisfatti... Il cibo è buonissimo! Abbiamo deciso di fare 2 primi e 1 secondo perché sarà una cena e avremo un aperitivo con...
Ciao a tutte sposine! Come vi anticipavo ieri nel mio primo topic sulla nostra honeymoon, oggi doveva arrivarmi il tour "al contrario" rispetto a quello che vi ho scritto ieri che trovate qui! Vi...
Ciao brides! Chi di voi firmerà in comune per ufficializzare prima del giorno del matrimonio? Noi ci sposeremo in location con rito simbolico, ma per noi sarà in tutto e per tutto il nostro...
Un altro passo fatto ✅ Abbiamo prenotato il nostro meraviglioso viaggio di nozze in Sudafrica 🇿🇦 con estensione Mauritius 🇲🇺 😍 Siamo felicissimi (nonostante i soldi di acconto appena usciti 😂)! Il 9...
Ciao ragazzeee! Qualcuna di voi si sposa a Villa Belvedere a Caravaggio, come noi? 😊😊 Sono curiosa!
Buonasera sposine! Sono curiosa di sapere quale intrattenimento particolare vorrete includere durante il vostro ricevimento oltre alla musica?? Cos'avete prenotato? 🤹♂️ ... Noi ad esempio abbiamo...
Buonasera bridesss... Stasera ho ricevuto il primo preventivo per la luna di miele per Sudafrica 🇿🇦 e Mauritius 🇲🇺 😍 Allora, il preventivo comprende: Volo da Milano a Cape Town via Istanbul Noleggio...
In attesa dell'accettazione del mutuo per la nostra casetta, oggi abbiamo fatto i primi due acquisti per la casa (che, al massimo, facendo tutte le scaramuccie, metteremo nella casa dove siamo in...
Anche se ormai è passata la mezzanotte 🕛 Oggi (o ieri 😅) mancano 11 mesi al nostro matrimonio... Sembra ieri che ho scritto di essere a - 365 ed è già passato un mese! 😍 A voi quanto manca? Come siete...
Ho trovato questo completo per la preparazione sul fedele amico Aliexpress... che ve ne pare? Secondo me è molto carino! Ho già le ciabattine trovate la foto sul mio profilo, penso siano perfetti...
Buongiorno a tutte sposine! Dopo gli innumerevoli post sul discorso fiorista, finalmente questa settimana la bloccheremo! Abbiamo trovato quello che fa per noi! Il preventivo prevede: - Bouquet di...
Buongiorno bridesss e buona domenica! Dubbio sulle boutonniere, a me ne serviranno 4, ma devono essere tutte uguali o quella dello sposo si deve differenziare?
Buonasera bridesss! Oggi io e fm abbiamo approfittato del giorno di riposo per fare un po' di cose... stamattina siamo andati a parlare con la "famosa" fiorista di cui vi ho parlato nei giorni passati...
Oggi un altro tassello è stato posizionato... abbiamo bloccato il caricaturista e sono contenta perché finalmente, lo abbiamo trovato ad un prezzo onesto... faremo questa sorpresa ai nostri invitati 😍...
Ciao sposine! Già da tempo abbiamo deciso quali saranno i nomi dei tavoli, cioè le date importanti della nostra storia d'amore.. In questi giorni abbiamo pensato a come fare il tableau e abbiamo...
In attesa del preventivo ufficiale, ieri la nostra consulente ci ha mandato 2 opzioni di itinerario tra cui poter scegliere: itinerario 1 - Milano - Cape Town 3 giorni a Cape Town con annesse...
Ciao Bridesss! Vi spiego, noi ci sposeremo direttamente il location, e a celebrare sarà lo zio di fm che è parroco... non volendoci noi sposare in chiesa ha acconsentito a celebrare fuori, ma in via...
Ciao sposine! Ho ricevuto il primo preventivo per i fiori, in attesa degli altri cosa ne pensate? - bouquet rose avorio ed edera - 3 boutonniere roselline avorio e foglie di edera - 3 corsage...
Buonasera sposine! Oggi pomeriggio produttivo Ho ideato i nostri gratta e vinci, I spy e Tag per le stelle luminose (ne vedete 3 perchè ne stamperò 3 per pagina)! Vi piacciono? Io sono molto...
Ciao bridesss... qualche giorno fa ho posto alla vostra attenzione il primo preventivo dei fiori, che tra l'altro deve "tagliare" perchè la fiorista aveva capito che mi servivano anche i candelabri,...
Fotografi garanzie ANFM