- Matrimonio
- Community
Laura
Cassola, Vicenza · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
136
Buongiorno sposine e sposini! Udire udire! Stiamo preparando il nuovo Calendario ufficiale delle coppie di giugno 2020! Se vi sposate in questo periodo commentate il topic, per entrare a farne parte...
Sapete che con il Wedding Site Premium avete la possibilità di personalizzare il dominio? Diteci quale sarebbe il vostro se doveste utilizzare i vostri nomi! E continuate con l'ultimo passo per far...
Volete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2036 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2036 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM