Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cortona, Arezzo · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

986giorni 3hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Auguri alle sposine di oggi!
Laura in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2021 alle 11:25

Ragazz* finalmente ci siamo, sono con la testa sul lavandino della mia parrucchiera. Oggi alle 17.30 rivedrò mio marito (ci siamo sposati ieri in comune, ma oggi sarà la giornata ufficiale del Si)...

M.laura, sabato 4-Set-21 6 199
Laura
Diretta
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2021 alle 12:10

Ciao a tutte ragazze! Manca una settimana a grande giorno e abbiamo avuto notizia che due persone della nostra famiglia non potranno esserci perché bloccate in Australia. Abbiamo pensato di fare in...

Giovanna, sabato 28-Ago-21 9 255
Laura
Comunicare il green pass
Laura in Fai da te, Il 8 Giugno 2021 alle 22:36

Ciao ragazze, finalmente abbiamo ripreso i preparativi per settembre! Gli inviti sono quasi pronti, ma visto l’introduzione di questo green pass obbligatorio mi sembrava importante comunicarlo insieme...

Federica, mercoledì 9-Giu-21 5 347
Laura
Ruoli persone care
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2020 alle 11:34

Buongiorno a tutte ! Mancano quasi sette mesi al grande giorno, tutto sta lentamente prendendo forma. Ho bisogno di una vostra parola riguardo ai ruoli da poter affidare alle persone care. Le mie tre...

Veronica, martedì 21-Gen-20 12 163
Laura
Quanti confetti per ogni bomboniera?
Laura in Fai da te, Il 1 Ottobre 2019 alle 17:21

Ciao ragazze, sto cercando di orientarmi con le bomboniere e dovendo fare tutto al minimo delle spese sto optando per il DIY, per cui farò tutto da sola, compreso cercare i confetti. Sapreste dirmi...

Alessia, martedì 29-Ott-19 9 171
Laura
Fotografo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2019 alle 11:32

Buongiorno a tutte Mi sto facendo un'idea dei prezzi per il fotografo. Sinceramente non so bene da cosa partire, ma almeno dalle mie parti, scegliere un fotografo che fa un prezzo inferiore agli 800€...

Elena, venerdì 3-Mag-19 7 127

Gruppi generali

Ispirazione