COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli...
Buongiorno gioiosità come state??? Visti i tempi di quarantena volevo condividere quali sono le idee di tableau de mariage che avete avuto e a che tema avete pensato Il mio sarà un Tableau "Albero...
Ebbene si ragazze Settembre è giunto e con lui riparto i nostri preparativi dopo lo stop COVID. Sono super emozionata!!!!! e quindi dopo un giro di chiamata con i fornitori è TUTTO CONFERMATO!!!!! ❤️...
Finalmente addio al 3!!!! Ero partita con il nuovo countdown, a causa del rinvio per Covid, da - 468gg sembravano un enormità!!!! Stanno passando super veloci 😍 e voi come state ex Sposine 2020?
Ragazze buongiorno! Ho una perplessità...voi farete le wedding bag???? mia sorella mi dice che sono necessarie perché sennò le persone non sanno dove mettersi le cosine (segnaposto, sacchetto,...
Buonasera Bridesssss ❤️❤️❤️❤️ sto iniziando ad assemblare le stelline Scintillanti ✨ verranno accese al taglio della torta, che ne pensate???
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Il 2020 dove essere l'anno del nostro matrimonio ma ahimè il COVID ci ha rubato la data ma non i sogni..cosi dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di anticipare il progetto casa previsto per 2021...
E per la seconda volta -365 giorni tra due giorni ci saremmo dovuti sposare...non sono più triste per aver rimandato perché non è un matrimonio che fa la coppia. Amo con tutta me stessa il mio Giacomo...
Ciao ragazze che avete fatto o farete il giorno del vostro NON matrimonio?! Noi abbiamo pensato di scappare via 3 giorni ahahah partiremo dal 27 al 29 giugno e andremo con la nostra moto sul gran...
Ciao ragazze finalmente sono arrivati!!! Ho composto e fatto stampare due foto libri mooooltoooo importanti 😍 Il primo é sulla nostra vacanza a Bruxelles e Bruges dove il mio FM mi fece la proposta e...
Ciao Brides qualcuna di voi si sposerà nella location La collina degli eventi?? io ho spostato dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021!
Ciao Brides...e niente anche per questa fase TRE non si possono abbandonare distanziamento e mascherine Ho sentito anche la mia location e mi ha detto che non riapriranno per il momento...troppi...
Buongiorno Brides per tutte le sposine che hanno rimandato il loro matrimonio...vi chiedo..avete pensato a nuove idee da aggiungere a tutto ciò che avete già pensato?? Io in questo momento mi sento un...
Ciao ragazze volevo condividere con voi una gioia immensa!!!! Visto che a causa del Covid abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al prossimo anno abbiamo deciso allo stesso tempo di anticipare un...
Ciao Sposine che di voi convolerà a nozze nel comune di trevignano? Che location avete scelto? Noi abbiamo prenotato a La Collina Dei Silenzi
Finalmente e per la seconda volta ADDIO NUMERO 4!!!!! Non vedo l'ora che questo anno passi velocemente, 26 Giugno 2021 #NewBrideToBe2021
Ragazze ho trovato questo articolo magari può esservi utile: https://donna.fanpage.it/matrimoni-e-coronavirus-tutte-le-rinunce-degli-sposi-in-chiesa-solo-in-pochi-e-con-la-mascherina/ Un abbraccio
Ragazze sono emozionatissima domani alle 17 andrò a riprovare il mio abito!!!!!! Non vedo l'ora ❤️ #NewBride2021 si riparte!!!
Con tanta gioia e speranza da lunedì riprenderò i miei preparativi 🥰 quindi ho pensato di comprare il mio Wedding Journal per annotare tutto...ho un altro anno tutto per il nostro grande si a causa...
Ciao ragazze....dopo aver rimandato tutto mi sento molto meglio, sicuramente più serena quindi sto tornando a sognare e ad immaginare quel giorno! Vi va di farlo insieme?! Partiamo dagli abiti questo...
Ciao Brides ❤️ é stata dura ma abbiamo deciso di non perderci neanche un abbraccio, un bacio, un sorriso durante il nostro matrimonio e così abbiamo rimandato 🌈💪 Voi cosa avete deciso di fare?
415 giorni sembrano INFINITI 😱 così ho deciso di vederla diversamente, ossia in SETTIMANE 😂 quindi tra 59 settimane circa mi SPOSOOOOOO ❤️ E voi?!
Ciao ragazze oggi mi sono dedicata alla pulizia del mio anello di fidanzamento ❤️ ho seguito il tutorial che ci avevano fornito le amministratrici tempo fa e funziona davvero! Cosa serve? Una...
Ciao Brides come state?!? 👰💪 Quando ricomincerete ad organizzare il matrimonio? ❤ Cosa farete come prima cosa?!
Dopo una nottata in lacrime abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio al 2021. Vogliamo viverci tutto al meglio e senza aggrapparci a quelle pillole di illusione che riceviamo ogni...
Ore 20.20 sintonizzare... CONTE parlerà! Forza ragazze!!!!! ❤️
Ciao Brides ho trovato questo articolo di un avvocato in cui da consigli legali 😊 magari può esserci utile https://blog.marthascottage.com/matrimonio-coronavirus-annullare-rimandare/
Ragazze vorrei regalarvi un pò di positività!!!! Il mio atelier mi ha scritto dicendomi che il mio abito è arrivato e che dal 4 Maggio possiamo prendere un appuntamento per andarlo a provare! NON CI...
Premesso che io sono sempre SUPER BE POSITIVE eheheheh però visto che la nostra felicità non dipende da noi ma dai nostri amati politici...oggi io e il mio FM abbiamo chiamato la nostra location per...
Ciao tesorine...tra circa 15 minuti il sen. Boccardi terrà una nuova diretta sulla pagina FB di Villa Menelao Speriamo ci dia qualche aggiornamento Ci vediamo in diretta
Buongiorno sposine chi è rimasto a sposarsi quest'anno??? La nostra data è il 27 Giugno con un'opzione sul 22 Agosto!!! SPOSINE MOSTRATEVI