Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao belle sposine!!! Io e il mio FM stiamo valutando un pò di preventivi per la nostra Luna Di Miele destinazione....INDONESIA! Vorremmo partire ad Agosto 2020 dal 04 al 23 più o meno, il preventivo...
Ciao Brides ❤️ oggi abbiamo messo un altro flag ✅ le partecipazioni sono arrivate Sono davvero molto felice!!!!!
Noi le faremo a Gennaio ma siamo ancora super indecisi!!! voi cosa avete fatt?
Buongiorno Brides!! finalmente domani mi spediranno il Guestbook!!!!! Che ne pensate? Guestbook questa è la grafica personalizzata! grafica
Ciao Brides sto realizzando graficamente tutto io, dalle partecipazione in poi Che ne pensate??? Naturalmente questa è una prova su un A4 normale! partecipazioni
Buongiorno sposine voi più o meno quanto avete speso per gli addobbi??? A noi hanno chiesto all'incirca 900€ che includono: Centritavola, allestimento tavoli buffet e tutto l'arredamento floreale per...
Ciao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Buongiorno buongiorno sposine!!!! Sto per ordinare il tableu e volevo un vostro consiglio il nostro tema sarà "La vita e tutte le sue sfumature" quindi abbiamo pensato all'albero della vita come...
Da buoni riders abbiamo ordinato il nostro magnifico CAKE TOPPER Arriverà domaniiiiiiii!!!!!! CakeTopper
Finalmente abbiamo sceltoooooo... Per i nostri ospiti ci sarà una bomboniera floreale ❤️ Una cosa simile a questa: Ma in questo barattolo:le decorazioni e la sabbietta all'interno saranno color...
Ragazze sono troppo emozionataaaaa, oggi io e lo stilista con cui collaboro per la danza ha progettato le scarpe per il mio matrimonio 😍😭😍😭😍 vi lascio qui l'arcobaleno acquamarina che userà!! Che ve...
Ciao Brides come vanno i preparativi?!??!
Ciao Sposine che si sposerà sulle sponde del lago come me?! ❤️
Ciao sposine!!!! Stavo ragionando sui segnaposto da mettere sul tavolo per i nostri invitati, che ne pensate? Sono dei portafoto nei quali inseriremo per ogni invitato il proprio nome Segnaposto ...
Ciao Spose e future sposine! c'è qualcuna tra voi che si è sposata nel comune di trevignano romano con rito civile????? Volevo sapere se a voi il sindaco ha concesso la delega per far fare la...
Ciao sposine...che ne pensate di questo GUESTBOOK alternativo?! Guestbook Voi lo farete?
Ciao Brides ho bisogno di un vostro consiglio! Io e il mio FM stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il nostro giorno ma siamo ancora indecisi su quale brano mettere per la nostra...
Ciao Brides...conoscete qualche negozio/sito in cui posso trovare scarpe color Tiffany? sono in difficoltà e non riesco a trovarle! grazie
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce La Collina Dei Silenzi a Trevignano? noi vorremmo sposarci li con rito civile e siamo in cerca di consigli!
Buongiorno Brides, sono in crisi con il tema del matrimonio 😭 vorremmo tanto realizzare il tema dei Colori ma é difficile declinarlo per le varie cose che comporranno quella giornata. Voi che tema...
Ciao Brides!!!! sono troppo feliceeeee sabato abbiamo fermato la location!!!!!!!!! a -404 giorni ci siamo riusciti!!!! e voi?
Buongiorno Brides!!! a -388 dal grande giorno abbiamo fermato location e fotografo!! Voi come siete messe?!? prossimo step MUSICA! Anzi se potete darmi una mano ve ne sarei grata, avete qualcuno da...
Ciao Brides, sono alla ricerca di un fotografo e videomaker su Roma e provincia...voi chi mi consigliate? Ci sposeremo a Trevignano! grazie a tutte!
Buongiorno sposine, siamo alla ricerca di un fotografo su Roma, avete qualcuno da consigliare?!
408 gg sembrano un'infinità di tempo e invece so già che voleranno!! Mi rivolgo alle sposine più esperte, dopo la scelta della location cosa avete iniziato a vedere? e l'abito, quanto tempo prima va...
Fotografi garanzie ANFM