Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Alberobello, Bari · Da Luglio 2019

Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo 8 Agosto! Siamo due pugliesi che si sono conosciuti qui a Rimini e conviviamo ormai da 3 anni! Celebreremo il... Visualizza altro

Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo 8 Agosto! Siamo due pugliesi che si sono conosciuti qui a Rimini e conviviamo ormai da 3 anni! Celebreremo il nostro matrimonio ad Alberobello e non vediamo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2021

1726giorni 15hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Fede e anello di fidanzamento
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 12:47

Ciao a tutte, io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi... Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per...

Grazia, mercoledì 28-Mag-25 40 2.806
Laura
Tacchi e....prato!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2021 alle 11:54

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio...Sto cercando disperatamente le mie scarpe: mi sono innamorata di queste che vi allego ma il mio matrimonio (tempo permettendo) sarà sull'erba e ho il timore...

Laura, giovedì 10-Giu-21 15 519
Laura
Scarpe...non classiche!
Laura in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2020 alle 12:23

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Sono un po' in confusione per il tema scarpe! Mi piacerebbe indossare qualcosa di non classico (non bianche!): il nostro colore è l'azzurro ma non è...

Karen, venerdì 8-Mag-20 19 313
Laura
Quarantena e....apatia verso i preparativi!
Laura in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2020 alle 09:39

Ciao a tutte, anche io sono in quarantena e ahimé l'Emilia Romagna è una delle regioni più colpite (vivo a Rimini). Non so se anche voi siete nella stessa situazione ma, nonostante adesso lavori da...

Gennaretti, giovedì 19-Mar-20 14 190
Laura
Viaggio di nozze Settembre Giappone+Maldive
Laura in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2020 alle 17:47

Ciao a tutti, Qualcuno di voi in partenza per il viaggio di nozze a settembre, ha scelto la combo Giappone - Maldive? Mi sapete dare qualche info in più? Prezzi, durata, cose da fare...

Federica, giovedì 20-Feb-20 13 210 1
Laura
Promessa di matrimonio....come funziona?
Laura in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2020 alle 12:24

Ciao a tutte, ho un dubbio: il prossimo 08/08 io e il fm ci sposeremo nella location che abbiamo scelto (rito civile) ma non ho ancora ben capito come funziona per la promessa di...

Cecilia, lunedì 27-Gen-20 14 190

Gruppi generali

Ispirazione