Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2013

3802giorni 19hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Spose di militari!!!!!!!!
Laura in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2013 alle 16:52

Nn so se è questo il posto adatto x aprire il topic!!!!! c'è qualche ragazza fidanzata con un militare o moglie????che come me passa metà dell'anno ad aspettare che torni a casa???????!!!!!!DD

Eleonora, giovedì 2-Nov-17 38 2.051
Laura
Santuario san francesco di paola
Laura in Nozze Calabria, Il 9 Giugno 2013 alle 21:39

Chi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!

Pucca&garu, mercoledì 30-Lug-14 14 1.735
Laura
Sos libretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura in Cerimonia nuziale, Il 22 Giugno 2013 alle 12:32

Buongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di...

Laura, sabato 22-Giu-13 8 1.456
Laura
Cena x due!!!!!!!!!!!!
Laura in Vita di coppia, Il 10 Giugno 2013 alle 19:05

Purtroppo nn c'è una sezione "vita quotidiana"!!!! stasera dovevo uscire cn una mia amica.....ma è tutto saltato!!!vorrei preparare una cenetta romantica a sorpresa, x' lui è a giocare a calcio e nn...

Tttttt, lunedì 10-Giu-13 5 335
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Dicembre 2013 - Cosenza
Laura in Nozze Calabria, Il 25 Maggio 2013 alle 17:26

Ciao a tutti!!!!a chi è venuto in mente di sposarsi con il freddo e il gelo????.....ma con un bellissimo albero di natale....DDDDDDDDD

Antonia, lunedì 3-Giu-13 7 704

Gruppi generali

Ispirazione