Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2013
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Buongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di...
Ciao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non...
Chi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...
Nn so se è questo il posto adatto x aprire il topic!!!!! c'è qualche ragazza fidanzata con un militare o moglie????che come me passa metà dell'anno ad aspettare che torni a casa???????!!!!!!DD
“Cosa metto tra i capelli? Voglio essere originale, elegante e bellissima”. Cosa mettere tra i capelli della sposa? Come abbellire o impreziosire l’ acconciatura sposa? Ecco qualche suggerimento di...
Purtroppo nn c'è una sezione "vita quotidiana"!!!! stasera dovevo uscire cn una mia amica.....ma è tutto saltato!!!vorrei preparare una cenetta romantica a sorpresa, x' lui è a giocare a calcio e nn...
Mi sembra migliore il secondo....consigli?qualcuno ha l'uno o l'altro? sarà un nostro regalo di nozze....La cucina è una mia passione e sinceramente qualcosa che mi aiuti ad accellerare i tempi, viste...
Sì, la coerenza forse non è il mio forte: do consigli alle altre sposine su come scegliere le scarpe e poi ho fatto un pasticcio con le mie. Fanno malissimo. In negozio, camminandoci per 5 minuti, non...
Ragazze a me è uscito questo: Serena: Ne sei innamorata come il primo giorno e vivi il vostro rapporto in modo molto sereno. Entrambi avete i vostri spazi e non limitate il rapporto a voi due. e a...
Ciao a tutte! Sarò sincera... è più di un anno che sono iscritta a questo forum e devo dire che ho veramente sottovalutato lo strumento!!! Si possono trovare tanti spunti... ma soprattutto in questo...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho due amiche, che però ora non mi sembrano piu tali, al lavoro. Quando hanno saputo che mi sposavo erano contentissime. Abbiamo organizzato una pizza a casa di...
Ciao a tutti!!!!a chi è venuto in mente di sposarsi con il freddo e il gelo????.....ma con un bellissimo albero di natale....DDDDDDDDD
Ciao a tutte! Voi chi avete portato o chi porterete alle varie prove per la ricerca del vostro abito? E' giusto secondo voi portare solo parenti stretti (mamma, sorelle, ecc) o anche amiche care o...
Oggi la nail art è molto in voga e comune. È bello avere delle mani curate sopratutto quel giorno che sono ben in vista. Così ho voluto provare per comodità un centro estetico vicino casa e per...
Il giorno del matrimonio, posso mettere un anello ke mi ha lasciato mia nonna o le mani della sposa devono essere "libere"???
Mie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20...
Ciao ragazze, guardando un po' sul sito ci sono molte ragazze che convivono e poi si sposano.... Molto d'accordo su questa scelta... Io e il mio Fm vorremmo andare a convivere, ma per i miei genitori...
Alle porte della prenotazione ci stanno venendo mille dubbi...diverse persone ci hanno detto che 7 giorni a playa del carmen sono pochi per fare delle escursioni in modo da vedere oltre i siti...
Fotografi garanzie ANFM