Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2013

4519giorni 18hh
Alice
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!!
Alice, Il 22 Aprile 2013 alle 11:49

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Barbara, mercoledì 16-Set-15 246
Laura
Sos libretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura, Il 22 Giugno 2013 alle 12:32

Buongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di...

Laura, sabato 22-Giu-13 8
Antonia
Cara calabria. lettera aperta alla mia terra
Antonia, Il 17 Giugno 2013 alle 18:41

Ciao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non...

Mcarmen, sabato 11-Ott-14 22
Laura
Santuario san francesco di paola
Laura, Il 9 Giugno 2013 alle 21:39

Chi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!

Pucca&garu, mercoledì 30-Lug-14 14
Marly
Mestieri di casa ruoli equamente divisi?
Marly, Il 19 Giugno 2013 alle 21:40

Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...