Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2013

4519giorni 18hh
Alice
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!!
Alice, Il 22 Aprile 2013 alle 11:49

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Barbara, mercoledì 16-Set-15 246
Laura
Sos libretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura, Il 22 Giugno 2013 alle 12:32

Buongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di...

Laura, sabato 22-Giu-13 8
Antonia
Cara calabria. lettera aperta alla mia terra
Antonia, Il 17 Giugno 2013 alle 18:41

Ciao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non...

Mcarmen, sabato 11-Ott-14 22
Laura
Santuario san francesco di paola
Laura, Il 9 Giugno 2013 alle 21:39

Chi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!

Pucca&garu, mercoledì 30-Lug-14 14
Marly
Mestieri di casa ruoli equamente divisi?
Marly, Il 19 Giugno 2013 alle 21:40

Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...

Marly, giovedì 20-Giu-13 48
Laura
Spose di militari!!!!!!!!
Laura, Il 29 Maggio 2013 alle 16:52

Nn so se è questo il posto adatto x aprire il topic!!!!! c'è qualche ragazza fidanzata con un militare o moglie????che come me passa metà dell'anno ad aspettare che torni a casa???????!!!!!!DD

Eleonora, giovedì 2-Nov-17 38
Sara
Acconciatura sposa: cosa mettere tra i capelli?
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 18:07

“Cosa metto tra i capelli? Voglio essere originale, elegante e bellissima”. Cosa mettere tra i capelli della sposa? Come abbellire o impreziosire l’ acconciatura sposa? Ecco qualche suggerimento di...

Chiara, domenica 1-Mag-16 17
Adriana
Fede d'oro bianco o giallo?
Adriana, Il 29 Marzo 2013 alle 15:04

La Vostra opinione????

Ilenia, sabato 5-Set-15 293
Laura
Cena x due!!!!!!!!!!!!
Laura, Il 10 Giugno 2013 alle 19:05

Purtroppo nn c'è una sezione "vita quotidiana"!!!! stasera dovevo uscire cn una mia amica.....ma è tutto saltato!!!vorrei preparare una cenetta romantica a sorpresa, x' lui è a giocare a calcio e nn...

Tttttt, lunedì 10-Giu-13 5
Alessandra
Bimby vs kenwood chef?
Alessandra, Il 5 Maggio 2013 alle 13:40

Mi sembra migliore il secondo....consigli?qualcuno ha l'uno o l'altro? sarà un nostro regalo di nozze....La cucina è una mia passione e sinceramente qualcosa che mi aiuti ad accellerare i tempi, viste...

Monica, giovedì 13-Giu-13 25
Pimpa
Panico scarpe a -13
Pimpa, Il 9 Giugno 2013 alle 00:19

Sì, la coerenza forse non è il mio forte: do consigli alle altre sposine su come scegliere le scarpe e poi ho fatto un pasticcio con le mie. Fanno malissimo. In negozio, camminandoci per 5 minuti, non...

Pimpa, lunedì 10-Giu-13 29
Antonia
Sarai una moglie perfetta? - test!!!
Antonia, Il 7 Maggio 2013 alle 09:53

Ragazze a me è uscito questo: Serena: Ne sei innamorata come il primo giorno e vivi il vostro rapporto in modo molto sereno. Entrambi avete i vostri spazi e non limitate il rapporto a voi due. e a...

Francesca, martedì 11-Giu-13 45
Francesca
Un po' di malinconia
Francesca, Il 6 Giugno 2013 alle 18:23

Ciao a tutte! Sarò sincera... è più di un anno che sono iscritta a questo forum e devo dire che ho veramente sottovalutato lo strumento!!! Si possono trovare tanti spunti... ma soprattutto in questo...

Laura, lunedì 10-Giu-13 20
Annaku
Amiche o .... no?
Annaku, Il 21 Maggio 2013 alle 12:22

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho due amiche, che però ora non mi sembrano piu tali, al lavoro. Quando hanno saputo che mi sposavo erano contentissime. Abbiamo organizzato una pizza a casa di...

Annaku, mercoledì 12-Giu-13 54
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Dicembre 2013 - Cosenza
Laura, Il 25 Maggio 2013 alle 17:26

Ciao a tutti!!!!a chi è venuto in mente di sposarsi con il freddo e il gelo????.....ma con un bellissimo albero di natale....DDDDDDDDD

Antonia, lunedì 3-Giu-13 7
Faby
Chi portare con sè quando si inizia la ricerca dell'abito?
Faby, Il 24 Maggio 2013 alle 11:55

Ciao a tutte! Voi chi avete portato o chi porterete alle varie prove per la ricerca del vostro abito? E' giusto secondo voi portare solo parenti stretti (mamma, sorelle, ecc) o anche amiche care o...

Debora, mercoledì 29-Nov-17 58
E
State attente a chi vi fa le unghie!!!!!!!!!!
Eleonora, Il 25 Maggio 2013 alle 16:14

Oggi la nail art è molto in voga e comune. È bello avere delle mani curate sopratutto quel giorno che sono ben in vista. Così ho voluto provare per comodità un centro estetico vicino casa e per...

Valeria, martedì 28-Mag-13 30
Alexia
Un consiglio...
Alexia, Il 26 Maggio 2013 alle 19:36

Il giorno del matrimonio, posso mettere un anello ke mi ha lasciato mia nonna o le mani della sposa devono essere "libere"???

Raffaella, mercoledì 29-Mag-13 28
Sylvia
Sposa bagnata, sposa fortunata.
Sylvia, Il 26 Maggio 2013 alle 17:07

Mie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20...

Alessandra, venerdì 4-Ott-13 7
Little Snake!
Convivenza...
Little Snake!, Il 22 Maggio 2013 alle 09:18

Ciao ragazze, guardando un po' sul sito ci sono molte ragazze che convivono e poi si sposano.... Molto d'accordo su questa scelta... Io e il mio Fm vorremmo andare a convivere, ma per i miei genitori...

Michela, martedì 4-Giu-13 37
Laura
Atroce dubbio: 14 giorni in messico oppure 7 + crociera isole caraibiche?!
Laura, Il 15 Maggio 2013 alle 17:12

Alle porte della prenotazione ci stanno venendo mille dubbi...diverse persone ci hanno detto che 7 giorni a playa del carmen sono pochi per fare delle escursioni in modo da vedere oltre i siti...

Alexia, domenica 26-Mag-13 45

Gruppi generali

Ispirazione