Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ed ho 32 anni! Sono un medico e la compagna, presto moglie, di un soldato!Amo i gatti, leggere e passeggiare! adoro il mare e sposerò un uomo che ama la montagna....meglio non farsi mancare niente!!!!!
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2013
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Buongiorno a tutte! ho scaricato da insiemeonline.it i modelli e letture per i libretti della Messa! il prete che celbrerà il nostro matrimonio ha detto che ho fatto confusione (per nn dire di...
Ciao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non...
Chi si sposa al Santuario a Paola???o chi ha celebrato lì il matrimonio??!!!!!!io nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
Care ragazze e ragazzi già sposati e convienti come funziona coi mestieri di casa tra voi e il vostro compagno/a?avete i ruoli equamente suddivisi??non avete dei ruoli stabilite ma fate come capita...
Nn so se è questo il posto adatto x aprire il topic!!!!! c'è qualche ragazza fidanzata con un militare o moglie????che come me passa metà dell'anno ad aspettare che torni a casa???????!!!!!!DD
“Cosa metto tra i capelli? Voglio essere originale, elegante e bellissima”. Cosa mettere tra i capelli della sposa? Come abbellire o impreziosire l’ acconciatura sposa? Ecco qualche suggerimento di...