Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Imola, Bologna · Da Febbraio 2013

Ho 27anni e sono una ragazza che tende a voler avere il controllo su tutto e a programmare ogni cosa. Ma alla fine da sempre dei buoni risultati...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 6hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Una festa unica o meglio separare?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2014 alle 12:29

Purtroppo abbiamo dovuto rimandare le nozze da maggio a settembre.. (motivi vari ed eventuali..)adesso ci è venuto un altro dei mille dubbi che ci vengono ogni giorno riguardo all'organizzazione del...

Valentina, martedì 21-Apr-15 7 296
Laura
Seno abbondante
Laura in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2013 alle 11:43

Ciao a tutte io ho un problema serio col mio seno. Ho un busto da terza e una coppa D il che mi fa propendere per un abito con spalline per poter indossare un bel corpetto che tiri su e contenga. Però...

Cristina, giovedì 22-Gen-15 21 5.424
Laura
Qualcuno di voi è stato a casa barabaru nelle maldive?
Laura in Luna di miele, Il 16 Maggio 2013 alle 17:02

Buongiorno a tutte/i. Un mio amico mi ha consigliato casa barabaru alle maldive... Dal sito sembra che sia tutto come vorrei io.. spiaggia bianca mare cristallino e dei prezzi stracciati... senza...

Marina, giovedì 23-Mag-13 9 730
Laura
Chi sta già pensando alle vacanze???
Laura in Matrimonio.com, Il 6 Maggio 2013 alle 13:52

Ciao forumine/i. Chi sta già pensando a dove andare in vacanza? Io, in previsione del matrimonio, quest'anno ho organizzato una vacanza all'avventura a l'ardeche in francia... Canottaggio in un fiume...

Jessica, mercoledì 8-Mag-13 20 484
Laura
E se ti passa la voglia??
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2013 alle 13:36

Ciao forumine/i. in questo periodo dovrei essere molto felice. Ho trovato finalmente lavoro, il mio fm si è avvicinato a casa per lavorare ed è quasi sempre con me la sera e in teoria sto organizzando...

Rosalia, venerdì 26-Apr-13 24 677
Laura
Ho trovato l'abito ma...
Laura in Moda nozze, Il 5 Aprile 2013 alle 11:09

Ciao a tutte e ad aldo. Ho trovato l'abito perfetto il taglio lo stile è proprio il mio ma... l'ho trovato su lightinthebox e molti, se non tutti, mi hanno sconsigliato quel sito... uff come posso...

Monica, sabato 20-Apr-13 20 698
Laura
Come vi siete conosciuti? e chi ha fatto il primo passo?
Laura in Matrimonio.com, Il 10 Aprile 2013 alle 23:45

Apro questo topic che sicuramente sarà già stato aperto. Sta sera per radio si è chiesto se sono le donne che fanno il primo passo... ebbene nel mio caso è così.. l'ho visto al bar e gli ho chiesto di...

Lorenne, giovedì 11-Apr-13 6 643
Laura
Ma anche a voi i fornitori telefonano 20 volte a settimana per chiedere se confermo o no?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2013 alle 13:04

Ciao forumine/i. Abbiamo iniziato a guardare, con largo anticipo, i vari fornitori e a chiedere dei preventivi per farci aun'idea di quello che potrebbe costare.Il fatto è che non abbiamo ancora preso...

Pimpa, lunedì 8-Apr-13 4 179
Laura
Gli opposti si attraggono?
Laura in Vita di coppia, Il 2 Aprile 2013 alle 19:36

Non so se il post è stato già aperto ma oggi, parlando con un amico, facevo questa riflessione...Io e il mio fidanzato non abbiamo molte passioni in comune... Io amante della musica della lettura......

Verdiana, giovedì 4-Apr-13 19 750
Laura
Sono la sorella di casper...
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2013 alle 17:15

Salve forumine... al matrimonio avrò un abito che arriverà sotto il ginocchio e diciamo che il mio incarnato è simile a quello dei fantasmi....Non voglio arrivare al matrimonio color caffè ma neanche...

Laura, mercoledì 3-Apr-13 11 457
Laura
Sistemi per rassodare???
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2013 alle 17:28

Apro questo topic per sapere da voi forumine un sistema per rasodare un po' il corpo... Non sono grassa porto una taglia tra la 42 e la 44 ma mi vedo un po'... flaccida e ho ripreso da poco a fare...

Margy, mercoledì 3-Apr-13 13 570
Laura
Amici pelosi
Laura in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2013 alle 16:31

Ciao a tutte/i. Volevo chiedere che ne pensate di una pazza idea che è venuta a me e al mio fidanzato per la cerimonia. Noi abbiamo una dolcissima cagnolona che fa parte della nostra vita in ogni...

Annalisa, mercoledì 3-Apr-13 37 1.183
Laura
Lavoro finalmente!!
Laura in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2013 alle 20:42

Scusate questo topic non rientra molto nel tema matrimonio ma sono troppo contenta... Finalmente dopo 5 mesi a casa ho trovato un lavoro... Part time ma sempre meglio che niente!!e finalmente potrò...

Patrizia, martedì 2-Apr-13 13 416
Laura
Regole e castità...
Laura in Matrimonio.com, Il 26 Marzo 2013 alle 15:13

Apro questo topic per sfida. Chi di voi donzelle arriverà integra al matrimonio? Questo topic l'ho scritto per verificare quante "senza peccato" scagliano pietre su argomenti come nozze gay etc... E...

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 52 2.227
Laura
Un petit cadeaux
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 15:24

Salve a tutte/i. Oggi pensavo di coniugare una mia passione con il matrimonio.. Il tema è già fissato sugli anni '50 e si farà all'aperto.. però ho anche una passione sfegatata per l'oriente e pensavo...

Gaia, lunedì 25-Mar-13 7 562
Laura
La mia location in pillole..
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2013 alle 16:41

Avevo promesso foto del giardino di casa dove farò il mio matrimonio... ovviamente il tempo non è dei migliori quindi spero che vi piaccia, in attesa di averne di migliori in primavera....

Laura, martedì 19-Mar-13 4 299
Laura
Come sistemo gli invitati che vengono da lontano??
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2013 alle 19:00

Ciao sto organizzaando il mio matrimonio in provincia di torino ma il mio fm è romagnolo e così ci stavamo domandando come fare con gli ospiti. Il mio fm dice che bisogna trovargli un albergo che li...

Nora, sabato 16-Mar-13 20 1.534
Laura
Dress code invitati
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2013 alle 17:56

Non so se il topic è già stato aperto a mi sorge un dubbio. Il mio matrimonio si terrà nel giardino di casa della mia famiglia e sarà tutto un po' easy e non vorrei che gli invitati(sopratutto le...

Grazia, mercoledì 13-Mar-13 17 1.629
Laura
Tradizione abbigliamento sposa si o no?
Laura in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2013 alle 10:39

La tradizione per la sposa dice:Una cosa vecchia; una nuova; una prestata;una regalata e una blu. Voi che ne pensate?

Luana, venerdì 8-Mar-13 7 241
Laura
Damigelle
Laura in Moda nozze, Il 1 Marzo 2013 alle 13:09

Ciao ragazze non so bene cosa fare sull'argomento.. Io non credo che vorrò le damigelle al matrimonio. Non mi piace l'idea che le mie amiche abbiano tutte lo stesso vestito. Voi che ne pensate? Al...

Laura, giovedì 7-Mar-13 11 347
Laura
Matrimonio quanto i costi???
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2013 alle 14:57

Scusate il topic ma volevo capire quanto può costare un matrimonio... Io non sono molto dispendiosa(diciamo pure un po' tirchia)e sto organizzando tutto con molte parti fai da te ma comunque tra...

Ilaria, mercoledì 6-Mar-13 29 922
Laura
Non ditelo alla sposa
Laura in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2013 alle 11:04

Avete mai visto quel programma in cui ti danno 15000 euro per il matrimonio con la clausula che sia lo sposo ad organizzare tutto??? Voi lo fareste???

Laura, mercoledì 6-Mar-13 9 383
Laura
Cerimonia religiosa si o no?
Laura in Cerimonia nuziale, Il 22 Febbraio 2013 alle 18:25

Ciao mi sposerò il prossimo anno e sono abbastanza combattuta. Io non sono religiosa ma il mio fidanzato ha una famiglia cattolica e la mia futura suocera ha espresso chiaramente la sua volontà della...

Laura, mercoledì 6-Mar-13 22 1.147
Laura
Doccia fredda sulle celebrazioni a casa...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2013 alle 11:39

Oggi sono andata a vedere se potevo celebrare il rito civile nel giardino di casa e ho avuto una brutta notizia. Non si può fare!! Ma cavolo io volevo farlo proprio a casa mia invece se proprio ci...

Pimpa, lunedì 4-Mar-13 9 265
Laura
Tema tableau mariage
Laura in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2013 alle 11:33

Ciao che tema evete deciso di dare al vostro tableau mariage? Io darò a ogni tavolo il titolo di un film di Audrey Hepburn... La adoro e visto che sarà tutto in stile un po' retrò....Ovviamente il...

Gaia, venerdì 1-Mar-13 15 1.919
Laura
La proposta
Laura in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:11

Salve ragazze che ne dite di ripensare a quando tutto è iniziato. I vostri fm come si sono proposti per le nozze?? Il mio non l'ha fatto ci siamo guardati e ci siamo detti che era ora di sposarsi......

Elena, mercoledì 27-Feb-13 5 321
Laura
Cosa regalate al vostro lui per l'anniversario??
Laura in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2013 alle 14:13

Ciao ragazze/i. Cosa regalate al vostro partner per l'anniversario? In questo caso solo anniversario che ricorda quando abbiamo iniziato a stare insieme ma mi piacerebbe avere delle idee originali e...

Laura, mercoledì 27-Feb-13 8 369
Laura
Matrimonio in giardino con bbq
Laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2013 alle 17:53

Salve, sono nuova e sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio. Le idee le ho abbastanza chiare anche se su alcuni dettagli ho ancora dei dubbi. Faremo una festa nel giardino di casa dei miei...

Antonella23, mercoledì 27-Feb-13 15 1.624
Laura
Pensieri dagli invitati
Laura in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2013 alle 18:18

Io farò il ricevimento a casa dei miei genitori poichè hanno uno splendido giardino immenso dove si può veramente fare di tutto. Ho pensato di mettere sui tavoli, insieme alle bomboniere, dei...

Nelly, venerdì 22-Feb-13 8 271
Laura
Partecipazioni on-line
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2013 alle 12:12

Non so se questo topic è già stato presentato ma io pensavo di fare le partecipazioni on-line magari con un video divertente e simpatico. Ovviamente per i genitori e le persone più anziane li farò...

Daniela, venerdì 22-Feb-13 2 218
Laura
L'uomo che ogni tanto va in panico
Laura in Vita di coppia, Il 21 Febbraio 2013 alle 16:17

Ciao ragazze vi è mai capitato un periodo non proprio facile dovuto da svariati fattori?(non necessariamente problemi di coppia) In questo periodo di crisi e di incertezze il mio fm si fa prendere un...

Pimpa, giovedì 21-Feb-13 3 275

Gruppi generali

Ispirazione