'Sulmona', L'Aquila · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ragazze! Buona sera... Da me si usa che si lancia il riso e anche il sacchetto che lo contiene( dopo averlo vuotato).. xcio io non voglio il conetto in carta ma il sacchettino in organza che non fa...
Ciao a tutte!!!! in internet ho trovato la mia partecipazione ... cartoncino, taglio laser , e colore che volevo..( ha lo stesso motivo e colore dell'abito ... domanda... se le acquisto ora... come e...
Ragazzeee... Buona sera a tutte... Io e il FM vorremmo che il musicista che verrà... Canterà alcune canzoni dei Pooh... Anche perché sono canzoni che i 4 genitori conoscono....ma vorremmo un consiglio...
Ragazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina...
Ragazze buon giorno!!! Tempo fa gira di x negozi ho visto delle roselline in argento e madreperla... Innamorata al primo sguardo le ho acquistate...un po' bianche e un po' rosa antico.. da utilizzare...
Ragazze buona sera . ... Ho un dilemma di risolvere.. lavoro in una struttura con parecchi colleghi e colleghe ( in tot siamo quasi 130).. ogni tanto fanno la domandina . Ma quando ti sposi?? Qualcuno...
Salve a tutte ragazze!!! anche se non mi sposo quest anno... sto comunque iniziando i vari acquisti... voi cosa metterete nella wedding bag?? io avrei pensato... fazzolettini qualche caramellina il...
Fotografi garanzie ANFM