'Sulmona', L'Aquila · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte!!!! in internet ho trovato la mia partecipazione ... cartoncino, taglio laser , e colore che volevo..( ha lo stesso motivo e colore dell'abito ... domanda... se le acquisto ora... come e...
Continuate a dirci quanto vi piacciono queste proposte per il look della sposa! Questo velo, vi piace? Tanto, poco o abbastanza? Votate e diteci nei commenti se lo indossereste o no👇🏻 *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza?...
Perché hai scelto ""?
Prendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze... Chi di voi ha fatto le partecipazioni online? Che sito avete usato e quanto tempo prima vi siete mosse? Grazie mille 😊
Ragazze! Buona sera... Da me si usa che si lancia il riso e anche il sacchetto che lo contiene( dopo averlo vuotato).. xcio io non voglio il conetto in carta ma il sacchettino in organza che non fa...
Ciao ragazze! Oggi sono alle prese con i libretti messa, li sto ultimando con un nastro celeste che gli fanno quel tocco in più! Sono davvero soddisfatta! Vi piacciono?La chiesa disegnata è proprio...
Ragazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina...
Ciao a tutte! Sono in alto mare😵😵 La proposta è arrivata, ma dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale! L’eccitazione è tanta, ma non so da dove iniziare!! Ovviamente corso prematrimoniale a parte...
Ragazze buon giorno!!! Tempo fa gira di x negozi ho visto delle roselline in argento e madreperla... Innamorata al primo sguardo le ho acquistate...un po' bianche e un po' rosa antico.. da utilizzare...
Ragazze buona sera . ... Ho un dilemma di risolvere.. lavoro in una struttura con parecchi colleghi e colleghe ( in tot siamo quasi 130).. ogni tanto fanno la domandina . Ma quando ti sposi?? Qualcuno...
Sposine buonasera 😊 è la prima volta che scrivo un post e lo faccio per chiedervi un consiglio su come dire ai genitori che abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno... Loro saranno felicissimi ma...
Salve a tutte ragazze!!! anche se non mi sposo quest anno... sto comunque iniziando i vari acquisti... voi cosa metterete nella wedding bag?? io avrei pensato... fazzolettini qualche caramellina il...
Fotografi garanzie ANFM