- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Settembre 2020
E' la prima volta che mi sposo e non so come si fa.
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piace ripeterci che stiamo organizzando una festa, non un matrimonio. Condividiamo l'idea che nessuno dei nostri invitati si debba sentire obbligato in alcun modo, vorremmo per questo delle nozze libere da clichè e assolutamente informali. ...anche se poi andrea ha detto che vuole la torta a piani quando io pensavo a un tiramisu gigante! :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-and-andrea-2021-09-11-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Patagonia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
123
Per la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Eccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
1648 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1698 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? Sì o no? 🧏♂️ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💚 Il pranzo è servito: Wedding...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM