Ventimiglia, Imperia · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ventimiglia, Imperia · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ragazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a...
Perché hai scelto ""?
Chi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco ? Fatemi vedere i vostri abiti colorati ! Inizio io con il vestito di mia sorella .. era bellissima !😍
Ciao ragazze ecco appena finiti!! Con mia sorella abbiamo creato questi libricini per i bimbi!! Mancano solo i pastelli … abbiamo preso tutto su internet e creato poi il pdf! Cosa ne pensate ? ☺️ ...
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Gruppi generali
Ispirazione