- Matrimonio
- Community
Laura
Roccalumera, Messina · Da Settembre 2014
Sono una ragazza con molte aspettative e talvolta,ahimè, molto esigente.. Dote che il mio fm ha imparato ad apprezzare,fortunatamente e anche a... Visualizza altro
Sono una ragazza con molte aspettative e talvolta,ahimè, molto esigente.. Dote che il mio fm ha imparato ad apprezzare,fortunatamente e anche a condividere. Amo la mia famiglia ed il mio sogno è quello di poterne creare una uguale dove tutti si vogliono bene e non ci sono litigi. Ma senza lui, la mia vita sarebbe nulla !
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico ed elegante al tempo stesso,semplice e di gusto. Non amo l'eccesso e gli sprechi per cui tutto sarà "misurato " ed "a pennello". Ho molte idee bellissime ed uniche e spero nella riuscita di tutto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
33
Ciao Ragazze/Ragazzi, anche io mi sposo il 24 Settembre 2016. Voi a che punto siete coi preparativi, avete già prenotato tutto? Io ho prenotato solo chiesa e ristorante, manca tutto il resto .
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Maria
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3961 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM