Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Mercato Saraceno, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2022

Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi... Visualizza altro

Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi limiterò a dirvi che mi chiamo Laura e la mia dolce metà si chiama Luca. Stiamo insieme dal 19 febbraio 2012 e per ora la nostra famiglia è composta di 5 cockerini ed un bellissimo meticcio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2024

43giorni 12hh : 53min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Make up matrimonio
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2024 alle 20:59

Ciao ragazze, Ho trovato una foto che forse ha luci più simili all’altra foto comparativa, per poter capire se vi piaccia più il trucco orato oppure rosato. Ve le carico. Grazie in anticipo ♥️

Eleonora, lunedì 11-Mar-24 10 189
Laura
Make up sposa
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Marzo 2024 alle 15:54

Buongiorno ragazze, Questa è stata la seconda prova make up. Nella prima prova avevo toni più orati, nella seconda più sul rosa. Quale preferite ?

Laura, domenica 10-Mar-24 39 348
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2024 - Forlì-cesena
Laura in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Giugno 2023 alle 15:46

Ciao Ragazzi, ho visto che anche voi avete scelto il 15 giugno come data, spero che tutto possa andare nel migliore dei modi per tutti noi! Siete emozionati? Come siete messi con l'organizzazione?...

Laura, giovedì 21-Set-23 7 41
Laura
Play list evento
Laura in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2023 alle 19:52

Sposine e sposini 2023, avete già scelto la vostra playlist ? Come sarà ? ♥️

Laura, lunedì 7-Ago-23 25 144 1
Laura
Tema matrimonio
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2023 alle 20:34

Buonasera future sposine e sposini! Ho diversi temi in mente, i due che più mi ispirano sono: tema poesia ( che però piace più a me che al mio fm) ed il tema mitologia/ divinità/ antica Roma.( devo...

Laura, lunedì 3-Lug-23 24 168 1
Laura
ansia Dell' anno prima
Laura in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2023 alle 15:25

Ciao a tutti sposini e sposine, è la prima volta che scrivo un post, anche perchè non sono troppo pratica del sito, nonostante lo abbia aperto ormai un anno fa. Anche voi come me avete questa ansia da...

Laura, lunedì 3-Lug-23 14 201

Gruppi generali

Ispirazione