Novara, Novara · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao sposine! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura. ..a me piace...alle mie sorelle e a mia mamma un po meno...io di carattere sono molto insicura quindi ho bisogno di un parere!
Mi sono sposata a Villa Valentina a Tradate Premetto sulla location non c è nulla da dire,posto fantastico,atmosfera bellissima,ma il personale che ci lavora è molto scortese e non è flessibile per...
buongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
Tutto è pronto...tutto quello che hai sempre sognato si sta realizzando...pensi che a giugno ci sia un sole enorme e invece?qui in provincia di Novara c è un tempo tremendo da fine maggio!
Il mio countdown oggi segna -10...inizio ad essere in ansia. ..andrò di camomilla!!!
Ciao sposine vi allego il mio Tableau e i miei segnatavolo! Mi sono accorta a -20 di non aver scritto da nessuna parte i nomi dei tavoli e allora ho fatto questi!c ho messo un sacco di tempo e ne ho...
Allora vi spiego. ..lavoro in un asilo nido e la mia classe è dimezzata. ..hanno tutti la varicella e il bambino che l ha presa mi ha tossito anche in faccia venerdì! Io la varicella l ho già fatta...
Stamattina guardo il contatore e vedo -30...il tempo sta volando e io non me me rendo conto sarà che sono presissima dal lavoro! Ho iniziato con un countdown che segnagnava più di -400 giorni e ora ci...
Sabato, giorno anche del mio 28°compleanno,le mie sorelle mi hanno organizzato un addio al nubilato pazzesco! Avevo bisogno di relax e il mio sogno è sempre stato quello di andare alle terme ma loro...
Ciao ragazze sono Laura e mi sposerò insieme al mio Valerio il 18 giugno 2016 in provincia di Novara. ..evoi?
Ciao ragazze!!!Sono in crisi!sabati scorso sono andata dal catering a scegliere il menu...fin qui tutto ok.quando fa il resoconto mi dice che la villa ha chiesto 250 euro di noleggio cucina extra...
Chi parte per il tour della Thailandia a fine giugno?
È da un pò di giorni che mi perseguita l idea della pioggia!purtroppo non sono mai stata fortunata con il tempo e vorrei che almeno il giorno delle nozze lo fossi!sicuramente nonostante tutto sarà il...
Io amo la primavera, ma questo significa che il mio countdown ormai é sceso a -88...da quando sono sparite le tre cifre ho 1 ansia assurda!!!!!!!e un mal di pancia!!!
Buongiorno sposine! !!sto andando alla ricerca delle tanto amate scarpe che saranno ballerine o massimo con un tacchettino ino per questioni logistiche io e il mio Fm siamo alti uguali. Però quelle...
Finalmente anche per noi il countdown segna solo due cifreeeeeeee!!!!!!!!
Ciao future sposine!la mia domanda di oggi é questa "vivete già insieme o andrete nella vostro nido d amore dopo sposati?"Io e il mio fm conviviamo da due anni e siamo insieme da nove!secondo me...
Fotografi garanzie ANFM