Novara, Novara · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Mi sono sposata a Villa Valentina a Tradate Premetto sulla location non c è nulla da dire,posto fantastico,atmosfera bellissima,ma il personale che ci lavora è molto scortese e non è flessibile per...
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Manca davvero poco...solo 8 gg...e l'ansia sale ??
Ciao sposine care, a tre giorni dal nostro bellissimo matrimonio, vi racconto come è andata...Premetto che la cerimonia iniziava alle 17 perciò il giovedì sera Lara ed io siamo andate a casa di mia...
Sabato arriverà il mio tanto atteso giorno...sono felice, non sto nella pelle....ma già immagino che settimana mi aspetta...oggi andrò a pulire casa, domani prove col fotografo, mercoledì...
Uff manca pochissimo!Sabato ci sposiamo, ho praticato tutto pronto ma tra conferme e disdette dell'ultimo minuto e mille cose da fare ho paura di perdermi qualcosa...Però dai ci sono! Come andrà...
Che ne pensate? Due spose per lo stesso ristorante?????????
Ciao sposine!!! A -5 giorni mi rendo conto che mi sono dimenticata di scegliere la canzone dell'ingresso!!!! Il primo ballo e a posto ma x l'ingresso vuoto totale!!! Voi cosa avete scelto?!!!!? Help...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
Ragazze ho bisogno di un parere, credo mi faranno l addio al nubilato a 5 giorni dal matrimonio. A me fa un pochino paura riceverlo a così poco tempo dal grande giorno. Voi quanto tempo prima l avete...
A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...
Ciao sposine! Oggi è l'ultima domenica a casa mia e mi assale una malinconia ma al contempo sono felicissima perché finalmente fra 2 giorni diventeremo marito&moglie!!! i vostri countdown quanto...
Ragazze che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze ?
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Oggi sono in vena..fuori piove..mancano 2 mesi al Si..e ho deciso di creare dei centro tavola per esterno dove metterò della nebbiolina e una rosellina blu.e il porta weddin bag alternativo alla...
Ho trovato questa foto (la prima) e me ne sono innamorata! Mi chiedevo: sono necessari i confetti nei segnaposto?Mi piacerebbe limitare l'uso dei confetti alle bomboniere ed utilizzare qualcosa di...
Adoro questo stile!! Ecco qualche spunto dal web
EccociiiiiiiFinalmente siamo marito e moglie...Vi lascio qualche foto Un bacio a tutte le future sposine !!
buongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
Buongiorno a tutte spose , sono le 07:06 e sono già sveglia .. La notte è stata tranquilla mi sono fatta una dormita rilassante ma adesso ho già gli occhi a palla . La mattinata si presenta piena di...
È già... eccomi qui,nella stanza che 6 anni e mezzo fa ho lasciato,per seguire il mio cuore!!oggi è stata veramente una giornata faticosa,eppure non riesco a prender sonno!troppe emozioni mi stanno...
Ciao a tutte! Volevo porvi un quesito: I gemelli per l'abito dello sposo chi li regala solitamente? La mamma? Il testimone? O la futura moglie? C'è una tradizione da rispettare? O semplicemente sono...
Ok è confermato sto sclerando! Mi metto a letto e magicamente la mente si risveglia.. A -97 gg con ancora tantissime cose da fare è davvero difficile conciliare il sonno!!al posto delle pecore conto...
Aiuto....mia mamma dice che solitamente lo regala lo sposo..... Non ne ho la minima idea....é una cosa carina Voi cosa fate?
Ragazze mancano esattamente 16 giorni e non ho idea di come fare i capelli ...che disperazione!!! ho fatto diverse prove ma nessuna mi ha convinto così ho pensato di arrangiarmi e fare da sola ma ora...
Fotografi garanzie ANFM