Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Caserta, Caserta · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

2794giorni 14hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Villa taurinus...ed è subito amore! ?
Laura in Nozze Campania, Il 1 Ottobre 2015 alle 10:24

Ciao care spose ,Dopo aver visitato svariate location nel casertano ed aver ristretto la nostra scelta alle 2 che ci avevano colpito di più ( villa Lea e Tenuta S . Domenico ) io e il mio fidanzato...

Teresa, martedì 14-Nov-17 39 1.033
Laura
Chef tenuta s.domenico
Laura in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:43

Salve sposine di tenuta s. Domenico ! Ho appena letto che da poco la location ha cambiato chef , questa cosa mi lascia un pochino perplessa perchè il cibo era una garanzia per me ...vorrei sapere se...

Laura, lunedì 29-Feb-16 13 268
Laura
Villa lea (pontelatone): bellissima , ma...
Laura in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2015 alle 12:48

Buongiorno future sposine, pochi giorni fa sono stata in questa splendida location con il mio fidanzato e devo ammettere che ci ha da subito piacevolmente colpito: ha un ampio parcheggio , un prato...

Rita, venerdì 22-Gen-16 4 388
Laura
Location in provincia di caserta: villa lea, castello ducale o tenuta s. domenico ?!? help
Laura in Nozze Campania, Il 21 Settembre 2015 alle 00:31

Ciao a tutte sposine, dopo aver visto una decina di location nel casertano la nostra scelta si è ristretta ( finalmente direi) alle 3 che ci hanno maggiormente colpito :villa Lea, Tenuta S. Domenico e...

Laura, sabato 10-Ott-15 22 560
Laura
Il posto + bello in campania
Laura in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 00:25

Ciao a tutte! ...dato che dopo aver visto dieci location (e più ) mi sono completamente ingarbugliata i pensieri e mi trovo esattamente al punto di partenza...mi dite la location che in assoluto vi è...

Maria, martedì 18-Ago-15 31 640
Laura
Sos bomboniere
Laura in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2015 alle 14:52

Ciao a tutte ! Mi appello alle sposine più fantasiose , posto in essere che sono già stata a molti matrimoni (purtroppo ) e quindi da invitata ho ricevuto le bomboniere più svariate : dalle più...

Bruna, venerdì 3-Lug-15 22 554
Laura
Location nel casertano
Laura in Nozze Campania, Il 28 Giugno 2015 alle 20:37

Ciao a tutte, sto cercando una location immersa nel verde in provincia di Caserta (o giù di lì ) tipo un casale , una masseria, una tenuta .....a qualcuna di voi viene in mente un posto del genere...

Laura, giovedì 2-Lug-15 20 468
Laura
Antico casale dei mascioni
Laura in Nozze Campania, Il 28 Giugno 2015 alle 23:54

Qualcuna di voi ha visitato questo posto dal vivo ? Dalle foto sembra molto bello , è proprio il genere che sto cercando , ma siccome è un po' lontanuccio da dove vivo prima di andarci mi piacerebbe...

Laura, lunedì 29-Giu-15 3 201

Gruppi generali

Ispirazione