Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Caserta, Caserta · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

2800giorni 3hh
Michela
Tenuta san domenico info
Michela, Il 23 Agosto 2015 alle 09:55

Ciao sposine vorrei sapere qualche info su tenuta san domenico..ho visto alcune foto e la vedo molto bella.chi ci e mai stato?come si mangia?

Linda, venerdì 29-Set-17 25
Laura
Chef tenuta s.domenico
Laura, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:43

Salve sposine di tenuta s. Domenico ! Ho appena letto che da poco la location ha cambiato chef , questa cosa mi lascia un pochino perplessa perchè il cibo era una garanzia per me ...vorrei sapere se...

Laura, lunedì 29-Feb-16 13
Rachele
Matrimonio saltato..
Rachele, Il 15 Febbraio 2016 alle 12:18

Sono veramente molto triste... Io e il mio ragazzo dovevamo sposarci a settembre ma purtroppo é saltato tutto. Purtroppo una grave malattia ha colpiyo mio nipote figlio di mia sorella ed io non ho...

Francesca, martedì 16-Feb-16 51
A
Spose di tenuta san domenico
Aaaaa, Il 9 Ottobre 2015 alle 13:32

Chissà se ci incontreremo mai. Magari per caso, mentre una sceglie gli allestimenti, l'altra consegna le bomboniere e cose così...

Giusy, mercoledì 15-Giu-16 18
Rita
Abito da sposa victoria f
Rita, Il 6 Ottobre 2015 alle 15:28

Che ne dite?

Mary, lunedì 19-Set-16 33
Laura
Villa taurinus...ed è subito amore! ?
Laura, Il 1 Ottobre 2015 alle 10:24

Ciao care spose ,Dopo aver visitato svariate location nel casertano ed aver ristretto la nostra scelta alle 2 che ci avevano colpito di più ( villa Lea e Tenuta S . Domenico ) io e il mio fidanzato...

Teresa, martedì 14-Nov-17 39
M
Sposine cosa ne pensate di tenuta san domenico?
Marilena86, Il 4 Ottobre 2015 alle 11:39

Ciao a tutte, sono nuova nel forum. Io e il mio fm ci sposeremo tra qualche anno ma già iniziò ad interessarmi a vari aspetti del matrimonio , in particolare alla location per festeggiare l'evento. In...

Sara, lunedì 7-Mar-16 31
Laura
Villa lea (pontelatone): bellissima , ma...
Laura, Il 14 Luglio 2015 alle 12:48

Buongiorno future sposine, pochi giorni fa sono stata in questa splendida location con il mio fidanzato e devo ammettere che ci ha da subito piacevolmente colpito: ha un ampio parcheggio , un prato...

Rita, venerdì 22-Gen-16 4
Laura
Location in provincia di caserta: villa lea, castello ducale o tenuta s. domenico ?!? help
Laura, Il 21 Settembre 2015 alle 00:31

Ciao a tutte sposine, dopo aver visto una decina di location nel casertano la nostra scelta si è ristretta ( finalmente direi) alle 3 che ci hanno maggiormente colpito :villa Lea, Tenuta S. Domenico e...

Laura, sabato 10-Ott-15 22
Francesca
Ragazze ho un problema !
Francesca, Il 8 Ottobre 2015 alle 17:14

Ciao ragazze... mi sposerò nel 2017 e io e il mio Fm quando parlavamo di matrimonio abbiamo sempre sognato di sposarci in una location che già conosciamo vicino casa... il problema è che nel 2016 l...

Francesca, giovedì 4-Feb-16 100
M
Campania le ville che ho visitato.. scambio consigli!
Melania, Il 5 Settembre 2014 alle 10:37

Ciao ! Sto cercando una location moderna quindi non rustica.. Non vorrei superare i 130EUR a persona, io e fm sposiamo al duomo a caserta.. Ho visitato tante location fino ad ora... Per farvi un...

Rita, domenica 11-Mar-18 104
L
Consiglio location Caserta/Napoli
Luisana, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:47

Salve a tutte sono d'avvero in difficoltà per la location, qualcuna ha proposte per la mia zona cioè Caserta? Avete sentito parlare di villa montesano?

Anna, martedì 6-Ott-15 11
A
Help me location napoli e dintorni shabby!
Alessandra, Il 30 Settembre 2015 alle 15:00

Ciao ragazzi/e..sto organizzando per la seconda volta il matrimonio (la prima data è stata annullata..ci siamo lasciati..na tragedia insomma ), la prima volta avevamo scelto villa eubea ma adesso...

Maria, giovedì 23-Giu-16 17
Francesca
Scelta location nel casertano
Francesca, Il 18 Agosto 2015 alle 09:28

Salve future Sposine,mi date consigli sulle location del casertano,sarei interessata a queste:villa Altea,tenuta San Domenico,tenuta donna fausta,castello di castel campagnano,casale dei mascioni e...

Francesca, lunedì 21-Set-15 15
Mari
Location economica per Ricevimento all'aperto con giardino, Napoli
Mari, Il 27 Aprile 2015 alle 10:51

Ciao sposine!!! Io e il mio fm siamo alla forsennata ricerca di una location per il 2016 e visitando diverse strutture ci siamo reso conto che ci piacerebbe un luogo con un giardino grande da poter...

Laura, domenica 20-Set-15 8
Laura
Il posto + bello in campania
Laura, Il 22 Luglio 2015 alle 00:25

Ciao a tutte! ...dato che dopo aver visto dieci location (e più ) mi sono completamente ingarbugliata i pensieri e mi trovo esattamente al punto di partenza...mi dite la location che in assoluto vi è...

Maria, martedì 18-Ago-15 31
Autilia
Help location in campania in stile shabby chic ed economica
Autilia, Il 25 Giugno 2015 alle 12:57

Ciao a tutte! Sto cercando una location per il mio matrimonio qui in Campania, mi piace molto il bianco e lo stile shabby chic. Ho visto L'Oleandri Resort a Paestum e mi sono innamorata! Peccato sia...

Autilia, giovedì 23-Lug-15 21
L
Villa althea: informazioni
Lucy, Il 2 Luglio 2015 alle 13:15

Ragazze avete informazioni su villa althea? Prezzi menu, addobbi ecc ecc? Qualunque informazione è gradita grazie :*

Maria, venerdì 13-Dic-19 12
Anna
Villarosa di sclavia
Anna, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:01

Ciao ragazze io sposo a Villarosa di Sclavia me ne hanno parlato tutti benissimo... e dalle foto è stupenda

Carmela, lunedì 26-Dic-16 6
Laura
Sos bomboniere
Laura, Il 2 Luglio 2015 alle 14:52

Ciao a tutte ! Mi appello alle sposine più fantasiose , posto in essere che sono già stata a molti matrimoni (purtroppo ) e quindi da invitata ho ricevuto le bomboniere più svariate : dalle più...

Bruna, venerdì 3-Lug-15 22
Laura
Location nel casertano
Laura, Il 28 Giugno 2015 alle 20:37

Ciao a tutte, sto cercando una location immersa nel verde in provincia di Caserta (o giù di lì ) tipo un casale , una masseria, una tenuta .....a qualcuna di voi viene in mente un posto del genere...

Laura, giovedì 2-Lug-15 20
Laura
Antico casale dei mascioni
Laura, Il 28 Giugno 2015 alle 23:54

Qualcuna di voi ha visitato questo posto dal vivo ? Dalle foto sembra molto bello , è proprio il genere che sto cercando , ma siccome è un po' lontanuccio da dove vivo prima di andarci mi piacerebbe...

Laura, lunedì 29-Giu-15 3

Gruppi generali

Ispirazione