Milano, Milano · Da Luglio 2015
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po... Visualizza altro
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po pazzerella, non mi sento i miei anni, dicono che non li dimostro ma soprattutto amo LA ZUMBA , sono una Zumbera da 3 anni!!! Faccio anche altri corsi fitness, step e altro, ho iniziato per ragioni femminili, aumento di peso legato alla menopausa e bla bla, ma adesso lo faccio perchè mi diverto troppo!!!!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao a tutte, chi può aiutarmi, sto pensando a Villa Scheibler Rho per la cerimonia e rinfrasco del mio matrimonio. Ma qualcuna la conosce? Me la consiglia e soprattutto quanto tempo prima va...
Ciao mi date un consiglio? mi sposerò il 28 maggio per noi sono le seconde nozze , abbiamo 56 anni e io vorrei arrivare al luogo scelto per l'evento insieme a lui, che ne dite? si fa? grazie
Ciao a tutte, mi chiamo Laura e sono una promessa sposa emozionatissima che il giorno del suo matrimonio (28 maggio al 90%) avrà ben 56 anni. Sono al secondo matrimonio ho una figlia che mi farà da...
Fotografi garanzie ANFM