Montecatini-Terme, Pistoia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Sono terrorizzata. Il nostro sogno era sposarci sulla spiaggia... Oggi è il gran giorno e rischio di sposarmi sotto ad una tenso struttura in riva al mare e fare tutto il ricevimento pigiati dentro......
Mi sposo oggi pomeriggio e fino alle 13:45 non arriva il parrucchiere... Mi annoio e ho paura che l ansia prenda possesso di me!
Mi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso
Buonasera. Mancano 4 gg e sono piena di dubbi. Mi sposerò sulla spiaggia e la fioraia mi ha sconsigliato fuori veri perché diventerebbero brutti nel giro di poco tempo e qbbiamo optato per...
Ciao a tutte. Voi lo indosserete o no quel giorno? Io volevo metterlo a destra ma all'atelier mi hanno detto di no...
Buonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga...
Una domanda forse sciocca:come si fermano le fedi x non perderle ma perché si sciolgano al volo?
Buonasera ragazze. Ieri sera una delle mie due testimoni mi ha fatto vedere il vestito che ha comprato: una tuta nera nera nera lunga e accollata. Un bel vestito da sera insomma ma totalmente...
Che ne pensate? Aiutatemi con le critiche
Ho i capelli lunghi fino alla vita biondi lisci e sottili con una leggera scavatura sul fondo. Vorrei un armi raccolto voluminoso e mosso. Ieri ho fatto la seconda prova che è durata ben 20 minuti!!...
Premetto che ho una bruttissima pelle da sempre e cercherò di curarla il più possibile prima del grande giorno. Vorrei da voi tant'è critiche costruttive: aiutatemi! PS non fate caso ai capelli ...
Premetto che le ho fatte un po svogliatamente ieri e cercherò di fare di meglio, però sono simili a come le vorrei . Che ne pensate?
Ciao a tutte. Chi di voi ha fatto le bomboniere da sola? Io vorrei fare delle scatoline di plexiglas con i confetti e decorate con le conchiglie. Ho solo un dubbio: quanto tempo prima posso cominciare...
Fotografi garanzie ANFM