Favria, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Mi piacerebbe organizzare ma sopratutto far stampare le foto, fatto nell'angolo del photobooth, durante il ricevimento ma il mio fotografo vuole 500 euro... quanto spendete per il solo servizio di...
Chi sono le vostre wedding planner?
Dopo l'ennesimo buco nell'acqua siamo di nuovo alla ricerca di un duo che sappiano cantare e animate con balli di gruppo e giochi. (Mi piacerebbe se sapesse suonare la chitarra). Zona torino
Come vi siete trovate? Quanto avete pagato?
Con le mie testimoni presto inizieremo la ricerca per i loro vestiti a buon prezzo...avete outlet o negozi da consigliare a torino e provincia?
Qualcuna conosce qualche parruchiere e truccatrice che verrebbero a casa nella zona del canavese?
Aiutatemi a decidere la frase sulla partecipazione del nostro matrimonio, sotto la nostra foto, che ha come tema le canzoni di luciano ligabue1) il meglio deve ancora venire2)ho visto che l'amore...
Ciao , abito nel canavese e sto cercando una location che abbia il ristorante interno. Quindi che non faccia pagare l'affitto della location
Ho accompagnato il mio fm a provare un abito da uomo drink e mi sono piaciuti molto i suoi modelli. Qualcuno conosce già questo marchio? Tutto completo e personalizzato con camicia e scarpe a 1450...
Avevamo pensato da fare 4/5 giorni a ny per visitarla e poi volare su qualche spiaggia bianca, acque basse (un posto paradisiaco) per rilassarsi e la sera divertirsi e magari avere qualche escursione...
Come avete scelto il gruppo che si occuperà della musica? Avete qualcuno da consigliarmi?
Qualcuno lo conosce?
Abbiamo scelto i fiori di loto di claraluna per gli invitatati e quella piu grande prr i testimoni. Le bomboniere in se' ci piacciono un sacco. Le abbiamo prese da karin e abbiamo fatto aggiungere...
Qualcuna di voi sceglierà come me un tacco comodo e al max un 5/6 cm? Io non riesco a trovare niente che faccia al mio caso
Non so piu' che fare e sono molto demoralizzata. Mancano meno di 6 mesi e non trovo la nostra location. Siamo nella zona della provincia di torino, zona ivrea/cuorgne/caselle, e ne avremo viste...
Cosa fa una wedding? Cosa fa la sposa che ha ingaggiato una wedding?
Chi lo conosce o chi è già stato puo' dirmi qualcosa?
Ho visto delle fedi nuziali 18 k sia della polello che della gemoro, sono dello stesso modello, quali sono meglio?
Sposine del 2016 quali location avete scelto e perché?
Ecco il mio problema, ho visto una location e il direttore ni chiede il 30% di acconto per fermare la data per cena o pranzo. Ma leggendo sui commenti scopro che una ragazza della community ha gia'...
Chi si è sposata li o lo conosce?
Cercasi ristorante o location con l'esclusiva con piscina o laghetto, tendenzialmente romantica e luminosa, e parco curato e fiorito per fare le foto. Il prezzo non deve superare gli 80 euro
Secondo voi è piu' economico un ristorante o location con caterig convenzionato? Che esperienze avete avuto?
Fotografi garanzie ANFM