Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Salva sposine leccesi! Qualcuna di voi si è fatto fare qualche preventivo da Rollo Fiori? Come vi siete trovate? Me ne parlano tutti bene, ma vorrei anche un vostro parere! Grazieee
Salve a tutte! Qualcuna saprebbe dirmi più o meno i costi su Lecce per chiedere il nulla osta ecclesiastico per sposarsi in una chiesa diversa da quella di appartenenza? Grazie!!
Ragazze, non riesco a decidermi! Maggiolone bianco o nero????
Salve sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle leccesi. Dove avete trovato le vostre scarpe? Mi date qualche suggerimento? Help!
Ciao sposine, mi consigliereste una buona tipografia su Lecce? Grazie!!
Salve sposine, ho bisogno di qualche vostra idea. Cosa posso affiancare al libretto messa che metterò sulle panche della chiesa? Ventagli no, perché essendo i primi di maggio non farà caldo. Lacrime...
Salve sposine, pensavo di realizzare il Corriere degli Sposi da far distribuire agli invitati al ristorante durante il buffet di benvenuto, mentre attendono noi sposi. Qualcuna di voi lo sta...
Salve sposine, cerco una ciabatta bianca con un po' di zeppa da utilizzare durante trucco e parrucco e che non costi troppo. Non riesco a trovarle neppure on line.. qualcuna di voi le ha trovate? Mi...
Salve sposine, metterete il segnaposto anche al tavolo di fotografi e musicisti?
Salve sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle leccesi. Se non sono indiscreta, quanto avete speso o spenderete per i fiori? Sicuramente il prezzo varia molto in base al fiore scelto, ma vorrei sapere...
Salve sposine, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni a forma di scatolina? Mi sapreste indicare un sito affidabile dove trovarle? Grazieee
Salve sposine, qualcuna di voi ha preso le partecipazioni da fashionozze.com? Mi sapreste dire se è affidabile? Invia i campioni? Grazie
Salve sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho scelto come damigelle le mie due future cognatine: la piccola di 7 anni e la grande di 14. Avranno il vestito dello stesso colore, ma con...
Salve sposine, qualcuna di voi andrà o è stata nelle zone di Tulum (Messico) intorno la metà maggio? Com'è la situazione meteo, umidità, pioggia, alghe e Zika in questo periodo?
Salve sposine, qualcuna di voi è stata o starà ad Aruba? Noi dopo una settimana a NY vorremmo trascorrere un'altra settimana in questa isola caraibica.. Com'è? Poiché l'isola è veramente piccola, non...
Salve sposine, il viaggio di nozze che ho sempre sperato di fare è NY+Messico. Dovremmo partire per la metà di maggio, ma in agenzia mi hanno detto che in questo periodo il meteo non è dei migliori...
Salve sposine! Ho bisogno di un vostro sincero parere sulla mia bomboniera. Ho pensato a qualcosa di utile, così ho scelto la paletta torta che vedete in foto. La confezione è un cilindro in foglia di...
Tra un anno esatto a quest' ora starò per varcare la Chiesa... Non mi pare vero.. L'emozione è già tanta oggi, non oso immaginare quel giorno!!: Vola tempo, volaaaaa!!!
Salve sposine leccesi! Qualcuna di voi sa quando andranno via le impalcature su Santa Croce a Lecce? Grazieee
Ciao sposine, vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio. Tra i tanti preparativi, adesso io e il mio fm stiamo iniziando a sognare il nostro viaggio di nozze. Inizialmente pensavamo di non potercelo...
Ciao sposini leccesi del 6 maggio 2017!! Pronti a condividere insieme il nostro countdown?
Ciao sposine leccesi!! Qualcuna di voi conosce AM truccheria di Lecce?
Salve sposine! Il mio fm vorrebbe fare una crociera per la luna di miele e piacerebbe anche a me. Qualcuna che ha già viaggiato su queste navi mi saprebbe dire se si soffre il mal di mare? Quando ho...
Salve a tutte! Al ricevimento, per quanto riguarda il tavolo dei fotografi, degli animatori e dei musicisti come funziona? Si pagherà una quota, una percentuale o la tariffa completa per il loro...
Salve a tutte! Sapreste dirmi entro quando ci si dovrebbe sposare dalla fine del corso prematrimoniale? Un anno o due?
Fotografi garanzie ANFM