Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni...

Buongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non...

Finalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto...

Ciao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come...

Buonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente...

Ragazze oggi mancano 4 mesi precisi!!Come vi sentite? Tranquille, ansiose, eccitante..A che punto siete con i preparativi?Buona giornata a tutte!

Buonasera sposine care...stasera ho fatto due prototipi in yuta per i menù che verranno messi sul tavolo per ogni singolo invitato.Sono indecisa su quale scegliere.. A voi quale piace di piu?Grazie in...

Ragazze sposine, ma dopo che avrete lanciato la giarrettiera, che fine farà? La rindosserete la sera stessa x la prima notte di nozze oppure no? Scusate la domanda sciocca...