Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao carissime, sono appena tornata dal viaggio di nozze.Mi sono sposata il 09 luglio. É stata una giornata piena di emozioni , tutto è stato perfetto!Vi posto alcune foto scattate da alcuni...

Buongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non...

Finalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto...

Ciao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come...

Buonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente...

Ragazze oggi mancano 4 mesi precisi!!Come vi sentite? Tranquille, ansiose, eccitante..A che punto siete con i preparativi?Buona giornata a tutte!

Buonasera sposine care...stasera ho fatto due prototipi in yuta per i menù che verranno messi sul tavolo per ogni singolo invitato.Sono indecisa su quale scegliere.. A voi quale piace di piu?Grazie in...

Ragazze sposine, ma dopo che avrete lanciato la giarrettiera, che fine farà? La rindosserete la sera stessa x la prima notte di nozze oppure no? Scusate la domanda sciocca...

Ciao sono Laura sono di Siena e mi sposo il 09 luglio 2016..

Ciao sposine Toscane, chi di voi questo fine settimana andrà alla fiera? Io andrò oggi pomeriggio e mi tratterro x la sfilata acconciature..:-)

Carissime sposine, oggi è arrivato il mio guestbook in stile country...acquistato su ebay...chi di voi lo avrà ?..e come sarà?

Oggi finalmente sono arrivate...le mie amate scarpe...le ho provate tenendole10 minuti, sara che sono abituata a portare i tacchi alti, ma non le ho trovate nemmeno scomodissime...le adoro!

Sposine care...Oggi giornata produttiva...abbiamo finito le etichette delle girandole che accenderemo al taglio della torta..vi piacciono? Le ho fatte insieme al mio fm...

Ciao sposine...Ecco i miei cake topper Il gattino in miniatura rappresenta la nostra gatta...vi piacciono?

Buongiorno sposine....oggi mancano solo sei mesi al mio grande giorno...mi sta passando veramente veloce il tempo...

Buongiorno a tutte/i...sapete cosa sono i b ombolibri?

Buonasera sposine...da giorni mi prende l ansia x il tableau...abbiamo deciso di farlo da noi, abbiamo qualche idea su cosa fare ma dobbiamo sentire la proprietaria della location se ci può mettere a...

Finalmente anche x me, domani se ne va il 2!!

Ciao sposine...Io avevo pensato di fare l esposizione delle bomboniere con delle cassette di legno, come in foto. E al momento della consegna le metterò in una di queste, senza utilizzare il classico...

Buonasera sposine...x alle stile i miei tavoli, sotto ai vasi portacandela, vorrei mettere questi ceppi di legno....ma non so dove trovarli!! Voi mi sapreste aiutare? Grazie a chi risponderà

Sposine di Siena ci siete? Quando vi sposate?

Ciao a tutte...ho una domanda da farvi...ma voi il bouquet lo lanciate o ve lo tenete x voi? Francamente a me dispiacerebbe non conservarlo...voi cosa farete?

Ragazze ciao a tutte.!!..finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...avendo il country come tema del matrimonio, le ho scelte in stile "rustico"...?

Prenitato...Dubai, tour Ski Lanka e maldive