Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2016 Siena

Spose del 09 luglio

Laura, il 9 Marzo 2016 alle 08:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze oggi mancano 4 mesi precisi!!Come vi sentite? Tranquille, ansiose, eccitante..A che punto siete con i preparativi?Buona giornata a tutte!

14 Risposte

Ultime attività da Guendalina, il 9 Marzo 2016 alle 14:14
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... A me sta salendo la strizza!!! Normale? Boh... È un paio di gg che sto così... Sarà il lavoro o lo stress o entrambi... Comunque oggi ordineremo le partecipazioni , abbiamo già fatto le pubblicazioni , e poi partirà l'ordine anche per le wedding bag ! Dobbiamo invece decidere le letture e le musiche in chiesa e quindi ordinare i libretti messa, finire di definire il menù , le canzoni per il ricevimento, intimo, scarpe , camicia e scarpe FM e i biglietti di ringraziamento!!!;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!e buoni preparativi a te!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x il tuo problema al piede..Spero che tu risolva a breve..In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto, mancano solo fedi, scarpe e vestito fm che andremo a vedere dopo Pasqua, per il momento di ansia ce ne è poca, vedremo tra un paio di mesi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Oggi andiamo a vedere le fedi, sabato fm va a vedere il suo abito, mancano i documenti chiesa/comune e per il resto credo che siamo a posto.. l'emozione per ora non si sente, ma arriverà sicuramente quando non avremo altri impegni se non aspettare che arrivi il gran giorno!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!meno 4 mesi,incredibile!Noi stiamo procedendo con tranquillità..ci mancano ancora parecchie cose,tra cui partecipazioni,abito fm,prove di trucco e parrucco mie,fedi,scelta musiche cerimonia e oggi ho avviato la parte burocratica,ma il tempo c 'è tutto! La sola cosa che mi preoccupa tanto è che ho un problema ai piedi che fatico a risolvere e che mi sta rovinando questo periodo magico di preparativi..spero di risolvere perché sennò come ci vado in viaggio di nozze? L ' ansia è solo per quel motivo.. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...noi con i preparativi siamo a buon punto....l'emozione mista ad ansia si sta facendo sentire....a quest'ora fra 4 mesi esatti saremo in subbuglio totale.....Smiley surprise
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto tranquilla...a noi manca solo vestito Fm e le mie scarpe!!! Il resto tt fatto Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ansiosa per tutte le cose che ancora ho da fare (compreso tutta la parte burocratica) e nello stesso tempo tranquilla perchè comunque vada sarà un successo!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi il 23 luglio sabato ma una sposina mi ha rubato la location il giorno prima che siamo andati a prenotarla !! Smiley winking

• Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ancora molte cose da fare.....domenica ho finito di fare le partecipazioni, in questi giorni finirò di fare i segnaposto, e poi devo completare le cose da mettere nelle wedding bag e i bouquet.....e tra tutte queste cose devo anche preparare il trasloco perchè cambiamo casa....dire che sono esaurita è poco!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21!!!! Ero stata molto indecisa tra le due date e alla fine ho scelto il giovedì!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 22 luglio, va bene lo stesso??? Smiley tongue

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi sono ad ottimissimo punto...x ora solo la voglia che il tempo scorra in fretta x arrivare alle 16 di quel giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa