Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Buongiorno sposine lombarde/brianzole e non (per chi vorrá leggermi lo stesso), ieri con FM stavamo cercando un posto bello dove fare le foto nel periodo tra la cerimonia ed il ricevimento! Premetto...
Buon pomeriggio ragazze...uma domandina: voi di che colore le prenderete le coccarde per le auto? classiche bianche o del colore delle nozze? il nostro colore è blu... GRAZIE blu?? bianche??
Ciao a tutte!!! Mi sposo il 10 giuno e settimana scorsa ho consegnato le mie partecupazioni al lavoro...in largo anticipo cosi da dare il tempo alle persone di organizzarsi!! Oggi le prime risposte...
...e nulla...mancano tre mesi!!! Che emozione grandissima!!! Buona notte a tutte!!
Domani giornata intensa: dopo 7 mesi rivedró il mio abito...prontissima per la prima prova!! Lo proveró per la prima volta con le scarpe e decideró quale velo scegliere!Nel pomeriggio invece, prova...
Care ragazze oggi sono davvero contenta! Ho portato le partecipazioni al lavoro e tutti sono rimasti molto felici e stupiti di riceverla ( non si aspettavano che li invitassi ): pensate che qualcuno...
Vi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Ciao belle sposine!! Weekend produttivo questo!! Ieri abbiamo provato le nostre fedi, ora aspettiano le incisioni. Oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale e ritirato il tanto agoniato...
Buongiorno ragazze! Una curiositá, voi alla fine del corso prematrimoniale avete lasciato un offerta al sacerdote? 😊
Buona sera sposine/i, voi avete aspettato di avere il consenso prima di iniziare a distribuire le partecipazioni, o vi siete portati avanti e le avete consegnate?Aiutatemi grazie!!
Buongiorno a tutte e buona domenica! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e siccome qui abbiamo la tradizione di portare anche qualche confetto, abbiamo creato questa scatola...vi...
Buon pomeriggio ragazze!! Finalmente ho trovato le scarpe..semplici ma belle, proprio come le volevo!! ( non sembra ma sono bianche ). Sono proprio contenta! Baci
Ciao a tutte!! Stasera test confetti...ne abbiamo presi di sei tipi 1 kg per gusto, per ora!!! eccoli
Buongiorno e buona domenica a tutte!! Questo è il vestito che ho scelto per le mie nozze ma ora il dilemma sono le scarpe!!! Mi consigliate qualche modello?? Materiale, modello, colore...ecc Se...
Buonasera sposini/e!!! Ci sposiamo tutti il 10 GIUGNO 2017; come vanno i preparativi??noi abbiamo fermato la chiesa e lunedì abbiamo appuntamento con il ristorante...poi fotografo e tutto il...
Buon pomeriggio sposine belle!!! Mi consigliate dei negozi di scarpe da sposa in zona Milano e Brianza???grazie!!!
Stasera serata fai da te...abbiamo realizzarto 25 partecipazioni: siamo a metá dell'opera!!!! Manca poco...il mese prossimo comincieremo la distribuzione!!!vi piacciono???
...tra due ore!!!!.ciao a tutti!!!! Chissá cosa faremo? Come sará? Chi saranno le altre coppie che faranno questo percorso con noi? Sono agitata ma curiosa allo stesso tempo!!! Buon pomeriggio
Buonasera carissime!!!! A 150 giorni dalle nozze sono arrivati i sacchettini per i confetti e finalmente abbiamo il prototipo ufficiale (spero) delle bomboniere!!! A noi piaciono tanto!!! Buona...
Buonasera ragazze!!! Oggi siamo ritornati in agenzia per portare un acconto della crociera e l'agente ci ha detto che, avendo prenotato in larghissimo anticipo ( ad aprile 2016 per partire a giugno...
Buonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ciao a tutti/e!!! volevo mostrarvi qualche mio fai da te: sono super soddisfatta!!!Bomboniera, segnatavolo per tableau in vinile e partecipazione!!! il tempo è sempre meno...la data si...
Buongiorno ragazze e BUON ANNO!!In questi ultimi giorni di vacanza pensavo di fare una PROVA trucco perchè ancora devo scegliere chi sará la mia truccatrice (capire come lavora, lo stile, ecc)!!! Il...
Buona sera sposine!! Con questo post volevo sfogare un po il mio nervoso..uffa!! Ci sposiamo a giugno 2017 e a febbraio di quest'anno abbiamo contattato un sacerdote della nostra cittá per un corso...
Care sposine, buonasera!Spose di giugno 2017 e non: voi avete gia fatto qualche prova di acconciatura?? Mi consigliate di aspettare l'anno nuovo o di muovermi adesso?? Quanto tempo prima avete pensato...
Buongiorno sposine!!!Oggi è andato via il 2...mancano solo 199 giorni alle nozze!!! Sembravano un'infinitá ma ci stiamo avvicinando velocemente alla meta!!!SONO FELICISSIMA!!!! Quanti giorni mancano a...
Buona sera a tutte/i!!!oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere: 60 vasetti di miele di girasole!!!!Ora che anche "l'obiettivo bomboniere" è raggiunto non ci resta che personalizzarle col fai da...
Buona sera sposine belle!!!Come state??Vorrei chiedervi una cosa: dato che vorrei fare qualche prova sia di trucco che di parruco voi cosa mi consigliate di fare per prima??E' meglio scegliere il...
Ciao a tutte sposine e sposini!!!Oggi ho scoperto di avere un doppio countdown: nozze e luna di miele...doppia attesa e doppia gioia!!!
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su...
Ciao a tutte!!Ho bisogno i vostri consigli!Sono una ragazza coi capelli rossi (naturali) , occhi grigi e qualche lentiggine sul viso (che adoro e vorrei coprire il meno possibile)Normalmente non mi...
Fotografi garanzie ANFM