Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buonasera ragazze!!!SONO SPOSATA!!Vi scrivo direttamente dalla nave: sono in viaggio di nozze!!!Volevo ringraziarvi per questi mesi fantastici insieme, durante i quali mi avete aiutato e...
Buonasera a tutte ragazze .. dopo che faccio le pubblicazioni in chiesa devo andare a farle al comune e poi mi rilasciano fogli ? Cosa devo fare dopo?
E siamo a -19 a che punto siete voi spose di giugno????
Mamma mia vedo il countdown ogni giorno segnare sempre meno ma ora solo inizio a capire e a connettere che mancano 20 gg!!! 😱😱😱
Sposine ecco le mie unghie per il matrimonio . A me piacciono , forse nn andranno a genio a tutte ma ognuno ha i suoi gusti.ho le mani non belle ... Lunedì e già finito , resta solo domani di panico ,...
Ciao ragazze, la mia parrocchia ha un coro di giovani numeroso e meraviglioso; ho pensato di ingaggiarlo per il nostro grande giorno. Quante di voi hanno avuto la stessa idea? Che canzone avete scelto...
Ciao sposine! Una curiosità... voi quanti invitati avrete (o avete avuto)? Noi a poco meno di un mese siamo a 58 conferme, al massimo dovremmo arrivare a 76 (compresi i bambini). Ho sempre voluto una...
Ciao compagne di avventura.Tra pochi giorni dovrò stampare il tableau e mi è venuto un dubbio su come scrivere i nomi.Voi scriverete solo i nomi o nome e cognome degli invitati?Io vorrei mettere per...
Buongiorno ed eccoci finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere. Eravamo indecisi se marmellate, spezie, miele, ma ci è venuta un'idea. Bottigliette d'olio del Salento. Quando andremo al mare ad...
....affronteranno il giorno del matrimonio con il ciclo mestruale? Come vi organzzerete? Come faremo a cambiarci con i nostri mega vestitoni??
Come.vi sentite?? Quanto manca?? A me mancano 7 giorni e mi sento abbastanza tesa.. mi isolo dalla gente appunto per non trasmettere queste strane emozioni che provo dentro di me.. sono emozionata...
A quest'ora sarò in palla totale,a finire di prepararmi,per raggiungere il mio amore all'altare....mi sposo alle 16...mi sembra ancora così strano.... realizzerò mai che sta accadendo davvero????❤
Ragzze premetto che nn il tipo di scarpe con merletto perle o stra
Non trovo il senso di dover festeggiare, con Mazzolini di forma fallica, striscioni osceni e alcol a volontà! Abbiamo tante occasioni per poter stare insieme alle amiche, perché c'è questa usanza...
LA tradizione vuole che le fedi debbano essere regalate dai testimoni... noi però vorremmo acquistarle di nostro senza chiedere nulla a nessuno. È un costo abbastanza importante e non voglio aspettare...
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere...
Dove andate in viaggio di nozze??Io vorrei tanto fare NY e poi mare mare mare... 😎😍 No il nord Europa come consigliato da tutti 😑
Ma sono l'unica che ha deciso insieme al proprio fidanzato di sposarci senza scene da film con proposte o anelli? Ci scherzo su perché alcune amiche aspettano la proposta in ginocchio ma noi dopo 10...
10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Ragazze per richiedere il certificato contestuale a quale sportello comunale siete andate ? a me hanno detto sportello polifunzionale , ma è corretto ??
Volevo segnalare che sono scomparsi tutti i miei dati dalla app...a qualcuno è capitato? Come si risolve? Grazie
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Fotografi garanzie ANFM