Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di voi: cos'è la richiesta di pubblicazione rilasciata dal parroco??Il prete per rilasciarla necessita del certificato della frequenza del corso prematrimoniale?? Sappiamo...
Buonasera sposine!! Oggi ho fatto la prova trucco: vi piace?? Considerate che DEVE essere un trucco molto leggero!!buona serata!!😘
Buonasera ragazze!!!SONO SPOSATA!!Vi scrivo direttamente dalla nave: sono in viaggio di nozze!!!Volevo ringraziarvi per questi mesi fantastici insieme, durante i quali mi avete aiutato e...
10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀
Oggi mio cugino ci ha fatto una bellissima sorpresa: é arrivato con la nostra fantastica auto che useremo al matrimonio!! La adoro 😍
Buonasera ragazze, vi scrivo felice alla fine di questa intensa e produttiva giornata!! Stamattina seconda prova vestito (tutto a posto a parte qualche piccola modifica ). Questo pomeriggio abbiamo...
Anche stasera si produce...conetti portariso!!!
Ciao a tutte! Stasera abbiamo fatto le bomboniere per i non invitati..il 10 giugno si avvicina 😍
Buongiorno sposine, tempo fa avevo postato delle prove di acconciatura e, effettivamente, non avevano riscosso molto successo!😊 Ora mi rivolgo ancora a voi: mi postate qualche foto di acconciature che...
Abito mamma trovato: BLU come il colore del matrimonio!!evvivaaa
Ciao sposine!! Sono appena tornata dal mio addio a nubilato!! Due giorni bellissimi in compagnia di due amiche fantastiche. Domenica mattina presto mi sono venute a prendere e mi hanno dato un...
Buongiorno e buona domenica!!!Ieri sera mi sono incontrata con un paio di amiche e ho scoperto che domenica e lunedi prossimo faró il mio addio al nubilato😁!!! Non so nulla a parte questo foglietto...
Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista...
Buon pomeriggio!! Oggi girando per Milano ho trovato questa foratrice che fa i cuoricini da mettere nei conetti col riso!!! Cariniiiiiii 😍
Ciao a tutti/e!!! Stasera finalmente abbiamo creato la prima bomboniera per i non invitati...appena mi arrivano gli altri tubetti inizieremo la produzione!
Buona sera sposine!! Vi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo giusto 10 minuti fa...😨 roba da piangere...o da ridere!!! Premessa: qui a Sesto San Giovanni c'é un vento assurdo!!Stasera, dopo il...
Ciao sposine...BUONA PASQUA!!Voi quanti conetti portariso farete in proporzione agli invitati???grazieeeee
Ciao amiche/i!!! Stasera ho proprio bisogno di voi! Siccome noi al matrimonio faremo le buste stavo pensando di creare col fai da te una scatola per mettercele dentro solo che NON mi piaceva la...
Buongiorno!!! Oggi abbiamo la promessa...un altro piccolo passo verso il nostro "si" ❤. Buona giornata!!!
Voi quale preferite da attaccare ai conetti portariso...gambette lunghe o corte??? sui coni sarebbe così... cono 1 cono 2
Questa é una prima prova/realizzazione del nostro tableau...poi dobbiamo provarli sull'albero ma in casa non ne abbiamo 😂
Ciao a tutte/i e!!! Stasera abbiamo provato a creare un cono portariso e il risultato ci piace moooolto...mi sa che ci dedicheremo al fai da te anche per questi😊😊!!
Buonasera ragazze, argomento tableau mariage!! Abbiamo deciso di farlo con dischi in vinile...vi piaciono di piu appesi agli alberi o (foto 1 e 2) o sul tabellone (foto 3)?? Mi date il vostro parere??...
Ciao sposine/i, oggi io ed FM ci siamo emozionati tantissimo a vedere in tv la messa de papa a Monza e ci piacerebbe andare dal papa, in udienza come sposi novelli (ovviamente dopo le nozze), voi...
Buon pomeriggio ragazze!! Io e FM stiamo facendo un poi di fai da te per le bomboniere: ritagliamo i coprivasetti di miele 😊Vi scrivo per una domandina veloce veloce: alle persone invitate che NON...
Buona sera sposine!!! Come state??Nelle prossime settimane dovremo cominciare a confezionare le bomboniere e mi chiedevo: quali gusti di confetti metterete nelle bomboniere?? Metterete confetti...
Buon pomeriggio ragazze!!! Siamo tornati ora dalla prova menù... vi dico solo che sto scoppiando( e le porzioni non erano neanche quelle che ci saranno al matrimonio)!!😂😂 siamo davvero felicissimi...
Oggi sono arrivate le fedi!! Che emozione!! Vedere i nostri nomi con la data incisi ❤
Buona sera amiche sposine!!! Domani a pranzo avremo la nostra prova menú!! Speriamo di non scoppiare 😂😂
Buona sera ragazze, mi rivolgo alle sposine che hanno gia fatto la prova menú e ma anche a chi vorrá leggermi 😉: quando avete fatto la prova menù, com'erano le porzioni?? Quelle che vi hanno dato poi...
ECCOLO!!! a meno 89 giorni é arrivato anche per me!!! 😂 Ho sognato che ero in ritardo, struccata, che avevo perso le scarpe e che i miei genitori erano rimasti a letto: erano le 11.20 ( mi sposo alle...
Ditemi ragazze che ne pensate di quest'altra acconciatura???
Fotografi garanzie ANFM