Ciao sposine!! Sono appena tornata dal mio addio a nubilato!! Due giorni bellissimi in compagnia di due amiche fantastiche. Domenica mattina presto mi sono venute a prendere e mi hanno dato un bigliettino tipo "caccia al tesoro" coi quali avrei trovato dei gadget da utilizzare durante l'addio: scettro e corona con velo e orecchini a forma di maialino. Poi siamo partite e mi hanno portato alle terme ai bagni vecchi di Bormio: hanno realizzato un mio sogno:FANTASTICHE!! 😍. Abbiamo passato li il pomeriggio e alla sera abbiamo cenato in una trattoria tipica con pizzoccheri e polenta! Stamattina giro turistico di Bormio e varie prove da superare...ci siamo proprio divertite!!GRAZIE AMICHE!!!
Nooo che bello!!! Io rietrata oggi pome.Devastante ma niente foto niente prove 🤣🤣🤣 quello che è successo a Malaga resta a Malaga! 😉😎!!! Bravissime le tue amiche a farti questa sorpresa! Io a settembre faccioil bis ma stavolta vicino a casa alle terme! Relax!
Le terme non sono la mia meta ideale x l'addio al nubilato comunque le tue amiche sono stati molto premurose..dei veri tesori ❤ speriamo in qualcosa di speciale anche x me...