Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Che ne dite di questa acconciatura??
Ciao carissime!!C'è qualche esperta che mi sa dire il nome di questi fantastici fiori blu??
Buona sera ragazze!!Ho bisogno di idee...mi date un mano per favore? Faremo le bomboniere "ufficiali" coi vasetti di miele da 250 gr e per i non invitati pensavamo di allestire delle piccole...
Buonasera a tutte sposine!!!Oggi io ed il mio fm ci siamo dedicati al fai da te: abbiamo realizzato un prototipo di bomboniera con tanto di etichetta e dosamiele. Vi piace??noi l'adoriamo!!!
Buona sera sposine!!! Sento tante persone (seppur gia sposate!!!) che, quando dico lo che mi sposo, mi dicono "non sposarti" "cosa ti sposi a fare?!?" "Non sai cosa ti aspetta"...ecco mi fanno venire...
Buongiorno sposine!!Una curiositá: voi siete gia andate a vedere per l'abito??quando andrete?Io credo a settembre!! Buon giornata!!
Buon sabato sera a tutti!!!Ho bisogno di aiuto.Qualcuna di voi mi sa dire in quali negozi posso trovare il tessuto non tessuto??Vorrei fare delle bomboniere coi vasetti di miele e l'avrei bisogno al...
Ciao!!Forse abbiamo trovato la macchina per il matrimonio!!Un maggiolone nero cabrio con capote bianca/beige di mio cugino!!!Mi sono innamorata!! Che bello!!!!
Buonasera!!Volevo condividere con voi un momento bellissimo del nostro percorso verso le nozze!!Ieri sera io ed il mio fm abbiamo organizzato una cena insieme ai miei genitori alla location per poter...
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi...
Ciao a tutte!!!Finalmente inizia il countdown...meno 365!!!Sono felicissimaaaaa!!!!
Buonasera spose/i,qualcuno sa dirmi quando ci saranno e dove le ferie sposi in zona Milano/Monza e Brianza/Lecco???È utile parteciparvi per trarre spunti ed ispirazioni??Grazieeeeee
Buona sera sposine belle!Questo pomeriggio mi annoiavo e mi sono messa a fare un po di fai da me!Ho trovato un tutorial sulle partecipazioni a forma di fiori ed ecco qui il risultato! Ovviamente è una...
Salve a tutte Sposine!!!Sará la milionesima volta che sentite questa domanda ma non ci capisco piu nulla :QUANTO TEMPO PRIMA ANDARE A PROVARE GLI ABITI DA SPOSA??Io mi sposo il 10 giugno 2017 ma sento...
Buonasera a tutte ragazze!Oggi ho visto queste ballerine in un negozio; voi cosa ne pensate??È presto per prenderle ma il modello col pizzo non mi dispiace...Io ed il mio fm siamo alti uguali perciò...
Vi rubo solo due minuti...secondo voi è troppo corto per partecipare ad un matrimonio????
Buona sera a tutte belle sposine!!!Oggi abbiamo trovato il viaggio di nozze dei nostri sogni : fatto su misura per noi!!!!CHE GIOIA!!!Settimana prossima andiamo a prenotare...come PIÙ DI UN ANNO DI...
Ciao a tutte care sposine!!!Per il matrimonio vorrei realizzare delle bomboniere "fai da me" e vorrei sapere se voi conoscete dei siti internet dai quali prendere qualche spunto o idea...
Buonasera sposine!!!Io ed il mio fm discutevamo sul viaggio di nozze ed eravamo orientati verso una crociera nel nord Europa: Norvegia (fiordi e Capo Nord) o capitali nordiche, ...Altre idee...
Ciao amiche sposine!!!!Ho una bella domandina per voi: a maggio, tra poco piu di un mese, si sposa il mio capo e tutta la ditta va al matrimonio (siamo una decina di persone)Ovviamente ora stiamo...
Buon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A...
Buonasera a tutte!!!volevo condividere con voi la mia felicitá: stasera abbiamo trovato e prenotato il ristorante per il ricevimento!!!!io ed il mio fm siamo SUPER CONTENTI!!!!
Buon pomeriggio ragazze!!!un domandina...voi quanto prima delle nozze avete "prenotato" la chiesa??Io vorrei fissare ora la data per fare tutto con calma (giugno 2017) , ma il prete della chiesa dice...
Fotografi garanzie ANFM