Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Considerazioni sul matrimonio

Laura, il 31 Luglio 2016 alle 23:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buona sera sposine!!! Sento tante persone (seppur gia sposate!!!) che, quando dico lo che mi sposo, mi dicono "non sposarti" "cosa ti sposi a fare?!?" "Non sai cosa ti aspetta"...ecco mi fanno venire il nervoso!!!Smiley xd
Io non ascolto questi pareri, anzi mi fa molto piacere che nonostante si dica che i matrimoni vanno diminuendo siamo comunque in tantissime/i a credere ancora nel matrimonio e ad essere felici per questa unione!!
Buona notte!!! Smack smack

13 Risposte

Ultime attività da Love, il 1 Agosto 2016 alle 12:00
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso dicono anche a me ma io non li sto a sentire, pensa che un parente di mia mamma alla notizia del matrimonio esordisce dicendomi: ah ma sei incinta?!!! Cose da pazzi! In tutto ciò ho 25 anni, non sono nemmeno una ragazzina... L idea che ci si sposi per amore non sfiora nessunoXD
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che la situazione è tragi/comica... per la signora in questione dovrebbe essere l ultima a commentare negativamente! Comunque lasciate stare sti commenti e andate dritte verso il matrimonio e la vita insieme!! C'è sempre qualcuno che vorrà distruggere i sogni degli altri!
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare.... la cugina del mio ragazzo il giorno che abbiamo annunciato che ci spostavamo a tirato su una manfrina (davanti a tutti i parenti di lui) Maria no sei pazzo? Non farlo... no no assolutamente no.....Sei sicuro..... ? Pensaci... è da suicidio....Io ero lì ci sono rimasta male ... anzi malissimo ho sempre avuto un buon rapporto con lei....Poi ho chiesto se era qualcosa sul personale... nel senso se c'era qualcosa in merito che non andava....
    Ma lei ha detto che proprio il matrimonio che è una prigione...
    Capisco che lei si è separata subito dopo il suo matrimonio ed adesso sta con una Ragazza (donna con donna)Maria che vuole da me?Cmq l ho trovata di cattivo gusto....Anche i parenti del mio ragazzo l hanno guardata malissimo...
    Ed io ci sono rimasta male speravo che tutti fossero contenti ...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima risposta!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una bella battuta, la copierò per la prossima volta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fausto
    Sposo Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Fausto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me, quando becco qualcuno che dice così( in realtà raramente) rispondo: perché vuoi togliermi il piacere di dire anche io un giorno a qualche amico o Conoscente non sposarti?? E si zittiscono immediatamente.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che ho pensato io. Ero incinta mi dicevano adesso non dormirai piu, adesso sarai sempre in casa, ingrasserai e non tornerai piu come prima... Ma un mazzo di c...vostri??? Per la cronaca ho avuto due figli sono di nuovo i miei kg di prima, i miei hanno sempre dormito, e sono sempre fuori e miei bimbi con me, non andró piu in discoteca ma non mi manca nemmeno...il matrimonio cosa fa?? Quella firma cambia noi??? Io credo di no!!! Credo che ameró il mio lui ancora di piu... Credo che chi dice queste cose è xk non abbia mai voluto realmente sposarsi!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure "sei così giovane, aspetta un altro po, devi crescere ancora".. mia madre a 20 anni si sposo, io ne avrò 26 l'anno prossimo, ma soprattutto qual'è il loro problema? me lo dicono persone che neanche sono strette a me o alla mia famiglia, glu vorrei tanto rispondere" non sarate invitati quindi tranquilli-.-"
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi lo dice x scherzare e chi perché pensa veramente che il matrimonio sia una rovina... chi pensa questo è perché probabilmente non ha vissuto al meglio l'esperienza matrimoniale.. io penso che il matrimonio sia un desiderio forte che le coppie che si amano veramente vogliono realizzare. .. quindi non ascoltiamo chi ci dice che è meglio non farlo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a rispondere male.. non ho chiesto l'opinione di nessuno e sposarmi è una mia scelta. Certamente non penserò che sarà stato un errore.. ormai non ci si sposa più con incoscienza come 30 anni fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E soprattutto i cugini sposati da 5-6 anni con figlio/i che mi vengono a dire "fidati che da quando vi sposerete cambierà TUTTO rispetto alla normale convivenza..ci sono passata e fidati che si sta bene a convivere..da sposati è un altro mondo!!" Ma io dico.....cosa cambia a parte una firma?!?!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che nn tollero....Come quando nascono i bimbi e tutti a dire "vedrai che nn dormi più"....Sarà che io vedo sempre il lato bello di tutto, sarà che cerco sempre di tirar su le persone che incontro sul mio cammino. Ma io questa gente non la sopporto!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si purtroppo ci siamo passate tutte! Anche a me da un nervoso non indifferente, non sono mai riuscita a capire il perchè di queste affermazioni se per malcontento o per fare i "simpatici", in ogni caso cerchiamo di soprassedere e pensare alla nostra felicità Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione