San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
11Ciao ragazze, cose ne pensate del banchetto solo ed esclusivamente sul prato? sarebbe il mio sogno ma ci sn diverse note negative non da poco, primo tra tutte i tacchi delle donne, poi l'interrogativo...
Ciao ragazze, come vi siete trovate con lacquisto della scarpa Anniel? Ho visto che molte di voi l hanno comprata, sn comode,calzano normali?
Qualcuno di voi conosce queste due Ville e sai dirmi se meglio l una o l altra, pro o contro?
Ragazze mi date qualche idea originale per il regalo dei testimoni? sono in profonda crisi, vorrei evitare oro o smarthbox, ma mi rendo conto che non è facile...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di fare come bomboniere delle piantine grasse? dove le avete acquistate e che prezzi vi hanno fatto, grazie!
Ciao ragazze mi suggerite qualche sito dove poter fare le partecipazioni? Il tema che vorrei seguire è il vino...
Ciao ragazze, c è tra voi qualcuno che ha già provato qualche abito di Valentini Egò e sa dirmi come sono e quanto costano? mi piacciono tantissimo...
Ciao ragazze, mi suggerite qualche sito dove poter acquestare belle scarpe da sposa?
Scusate ma non riesco a collegare l'account con il mio ragazzo, gli ho inviato la richiesta, lui dice di averla accettata, ma non mi pare sia variato qualcosa? :-/
Ciao Ragazze, cosa mi dite della Smeg? Pesiamo di farci il piano cottura a induzione e anche tutti i necessari elettrodomestici da cucina, ne sento parlar bene...
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha Siemens come marca di elettrodomestici da cucina? Come vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM