San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
31Qualcuno di voi conosce queste due Ville e sai dirmi se meglio l una o l altra, pro o contro?
Ragazze mi date qualche idea originale per il regalo dei testimoni? sono in profonda crisi, vorrei evitare oro o smarthbox, ma mi rendo conto che non è facile...
Ciao ragazze, come vi siete trovate con lacquisto della scarpa Anniel? Ho visto che molte di voi l hanno comprata, sn comode,calzano normali?
Ciao ragazze, cose ne pensate del banchetto solo ed esclusivamente sul prato? sarebbe il mio sogno ma ci sn diverse note negative non da poco, primo tra tutte i tacchi delle donne, poi l'interrogativo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di fare come bomboniere delle piantine grasse? dove le avete acquistate e che prezzi vi hanno fatto, grazie!
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao ragazze mi suggerite qualche sito dove poter fare le partecipazioni? Il tema che vorrei seguire è il vino...
Ciao ragazze, mi suggerite qualche sito dove poter acquestare belle scarpe da sposa?
Ciao ragazze, c è tra voi qualcuno che ha già provato qualche abito di Valentini Egò e sa dirmi come sono e quanto costano? mi piacciono tantissimo...
Scusate ma non riesco a collegare l'account con il mio ragazzo, gli ho inviato la richiesta, lui dice di averla accettata, ma non mi pare sia variato qualcosa? :-/
Ebbene si!! La nostra data è proprio questa: 7.7.2017 ed è anche di venerdì! Contro ogni superstizione e maldicenza.. Voi cosa ne pensate? Chi come noi ha scelto questa data che ci porterà tanta...
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Ciao Ragazze, cosa mi dite della Smeg? Pesiamo di farci il piano cottura a induzione e anche tutti i necessari elettrodomestici da cucina, ne sento parlar bene...
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Fotografi garanzie ANFM