Messina, Messina · Da Giugno 2016
Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..
- Sposa VIP
- 8.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ma se vengono a fare tutto a casa.. Mi faranno la fattura? No dico, visto che mi chiedono un patrimonio.. Il minimo che cmq c paghino le tasse! O no?
Salve, sono disperata.. Ho la chiesa il fotografo ma non trovo nulla e se trovo già impegnata per il 20maggio 2017, come location su Messina e dintorni. Qualcuno può consigliarmi qualche location dove...
Salve, ho chiesto i tagliandi ai fornitori ma poi ho visto ke c è scritto dai un parere a quelli ingaggiati e racconta il tuo matrimonio ma io mi sposo l anno prox a maggio.significa che qst tagliandi...
Ciao ragazze, per chi ha seguito un pochino i miei post sa delle difficoltà nel trovare una location che rispecchiasse un po' tutto ciò che cercavo! Ebbene, trovata una che potesse andare... I miei...
Ciao, vorrei realizzare da me o più che altro tentare di farlo da sola, anche se io sono negata per il fai da te, a fare il tableau. Ho in mente l'idea ma non so come realizzarla. Vorrei fosse a forma...
Clicco su partecipa al concorso e mi rimanda alla pagina senza darmi alcuna conferma della partecipazione... Ma come ai fa??
Ciao ragazze, io non indosserò il velo, non mi piace particolarmente e cmq per mettere una cosa che terrò solo durante la cerimonia non ho voglia di spendere altri soldi. Cmq sia a me è sempre...
Ciao ragazze, per chi ha seguito un po' i miei post saprà che ho avuto difficoltà con la ricerca della location. A dirla tutta ne ho viste 35 e alla fine mi sono imposta di sceglierne una questo fine...
Ciao, io non conosco nessuno a Messina per quanto concerne trucco e parrucco sposa. Ho paura di affidarmi a persone che a parte staccarmi la testa non siano professionali. Qualcuna di voi può...
Ma possibile che di tutte le location proprio quelle ke più mi piacevano me le avete soffiate??? Sto girando come una pazza, ieri abbiamo fatto il conto con fm e siamo a 29 location viste... E di qst...
Ciao ragazze, il mio fm era un ufficiale della marina e poi ha continuato a lavorare nel marketimg nautico per un pò.. ora purtroppo le cose non sono andate come sperava e ha dovuto abbandonare la sua...
Salve ragazze, il mio è uno sfogo perché davvero sn stanca di girare per location e non aver trovato ancora quella giusta! Se mi piace la location nn mi convince il catering che non si può cambiare,...
Oggi sn andata a provare degli abiti da sposa... E anche se nn pensavo, visto ke è la prima volta che ne provo, penso d aver trovato l abito giusto per me! Ho dato un acconto e firmato il contratto.....
Allora premesso che ho deciso di sposarmi nella città del mio ragazzo in Sicilia, io sono calabrese, quindi ho iniziato a fare tutto da sola.. I miei nn si sono fatti sentire per nulla! Trovata la...
Ciao ragazze, so che sembrerà stupido ma spesso mi ritrovo a guardare delle serie televisive e ad immergermi completamente nel contesto! Due serie soprattutto m hanno coinvolta tanto, tierra de Lobos...
Salve, sapete quanto possa differire il prezzo tra un abito della vecchia collezione ed uno nuovo? A parte i modelli che io non ne capisco nulla, cosa altro dovrei guardare per non spendere molto sull...
Leggo molti post di spose ke si alzano alle 6 per prepararsi per il matrimonio nel pomeriggio.. Io mi sposerò di mattina, a che ora dovrei iniziare i preparativi premesso che la messa sarà non più...
Salve raga, allora, noi andremo a vivere in un piccolo appartamento di mia proprietà acquistato ai tempi Dell università. È un bilocale diviso proprio per studenti, due camere cn due bagni all...
Ragazze sono un po' indecisa, alla fine ho girato tantissimi locali e solo due m hanno colpita! Sono due cose diverse perché la rosa dei venti ê sala ricevimenti, quindi punto di forza è la qualità...
Salve, io ho bloccato la data della location nel senso ke m hanno segnata per quel gg. Ma ancora nn ho firmato alcun contratto anche perché ho continuato a vedere altro. Quando si deve firmare il...
Salve, girando su internet mi sn imbattuta su qst location, poche foto per capire come sia davvero il posto! Diciamo che mi fa molta simpatia il nome.. qualcuna c è stata di recente? Sa cm siano le...
Ciao, chiaritemi questo aspetto.. Devo avere quanti testimoni per la promessa e quanti in chiesa? Che regalo si fa? Se si fanno bomboniere diverse si danno cmq il gg del matrimonio o prima? Possono...
Ciao raga, sto cercando di avere delle opinioni sulla baia ricevimenti a Milazzo. Qualcuna di voi c è stata per un matrimonio o ha fatto il ricevimento lì recentemente? Datemi consigli su location...
Ciao ragazze,ho bisogno di un consiglio, ieri sono andata a fare l assaggio nella location che avrei voluto prenotare per il mio giorno. È un luogo molto bello e non la solita sala ricevimenti....
Ho deciso.. Sn mesi e mesi che leggo quotidianamente i vostri post che parlano di cm organizzate il vostro grande gg! E devo dire che ho appreso cose a me sconosciute.. Grazie per avermi illuminata...
Scusate che Dio non voglia ma se il gg del matrimonio venisse giù il finimondo.. A parte piangere cm una disperata, per le foto come si fa? Nel senso, il fotografo le farà un altro gg pagandosi a...
Salve, io non amo gli hotel ma sto iniziando a prenderli in considerazione come eventuali locations per il matrimonio. Qualcuno conosce questi hotel? Ha mai partecipato ad un banchetto di nozze?...
Girando per fotografi più d uno mi dice ke metterebbe le mie foto su fb! A parte che io non glielo farò fare.. Ma trovo davvero squallido che la gente la prima Cs che faccia senza sapere se tu possa o...
Ciao ragazze,inizio seriamente a preoccuparmi, a due mesi dalla proposta ancora non ho nulla!! A parte la Chiesa,m hanno soffiato la location che volevo e nn trovo niente che mi piaccia... Il...
Scusate cosa significano questi titoli sui fornitori del sito? Top. Premium. Weddding 2016. Come ottengono queste qualifiche?
Ciao, sto uscendo pazza a trovare una location che rispecchi i miei requisiti! Alla fine, ne ho trovate due che anche se non completamente come vorrei io.. Però i menu sono cari, 100EURa persona! Il...
Ciao ragazze, all inizio ero un vulcano in eruzione, parlavo di matrimonio, giornate intere a cercare e contattare fornitori, pensare e annotare le cose da fare... Ma a distanza di un mese, tutto è...
Fotografi garanzie ANFM