Vai ai contenuti principali
laura
laura

Messina, Messina · Da Giugno 2016

Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3255giorni 14hh

141
Ordina per:
Ultimo messaggio
laura
Una curiosità su trucco e parrucco
laura in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2016 alle 10:30

Ma se vengono a fare tutto a casa.. Mi faranno la fattura? No dico, visto che mi chiedono un patrimonio.. Il minimo che cmq c paghino le tasse! O no?

Dhea, sabato 17-Set-16 7 168
laura
Consigli location Messina
laura in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 18:46

Salve, sono disperata.. Ho la chiesa il fotografo ma non trovo nulla e se trovo già impegnata per il 20maggio 2017, come location su Messina e dintorni. Qualcuno può consigliarmi qualche location dove...

Chiara, mercoledì 14-Set-16 12 196
laura
Non ho capito nulla
laura in Concorso, Il 8 Settembre 2016 alle 18:00

Salve, ho chiesto i tagliandi ai fornitori ma poi ho visto ke c è scritto dai un parere a quelli ingaggiati e racconta il tuo matrimonio ma io mi sposo l anno prox a maggio.significa che qst tagliandi...

Verdiana, martedì 13-Set-16 9 415
laura
Finalmente ora posso rilassarmi!
laura in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2016 alle 21:12

Ciao ragazze, per chi ha seguito un pochino i miei post sa delle difficoltà nel trovare una location che rispecchiasse un po' tutto ciò che cercavo! Ebbene, trovata una che potesse andare... I miei...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 12 379
laura
Tableau consigli
laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2016 alle 01:26

Ciao, vorrei realizzare da me o più che altro tentare di farlo da sola, anche se io sono negata per il fai da te, a fare il tableau. Ho in mente l'idea ma non so come realizzarla. Vorrei fosse a forma...

laura, lunedì 12-Set-16 4 144
laura
Non mi fa partecipare
laura in Concorso, Il 12 Settembre 2016 alle 11:51

Clicco su partecipa al concorso e mi rimanda alla pagina senza darmi alcuna conferma della partecipazione... Ma come ai fa??

Verdiana, lunedì 12-Set-16 1 201
laura
Diadema con pendente
laura in Moda nozze, Il 6 Settembre 2016 alle 02:01

Ciao ragazze, io non indosserò il velo, non mi piace particolarmente e cmq per mettere una cosa che terrò solo durante la cerimonia non ho voglia di spendere altri soldi. Cmq sia a me è sempre...

laura, martedì 6-Set-16 14 336
laura
Benedetta location, potete darmi un consiglio su astoria park acireale?
laura in Nozze Sicilia, Il 1 Settembre 2016 alle 14:11

Ciao ragazze, per chi ha seguito un po' i miei post saprà che ho avuto difficoltà con la ricerca della location. A dirla tutta ne ho viste 35 e alla fine mi sono imposta di sceglierne una questo fine...

Debora, giovedì 1-Set-16 2 202
laura
Trucco e parrucco a messina, help!!
laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 14:15

Ciao, io non conosco nessuno a Messina per quanto concerne trucco e parrucco sposa. Ho paura di affidarmi a persone che a parte staccarmi la testa non siano professionali. Qualcuna di voi può...

laura, mercoledì 31-Ago-16 4 91
laura
Spose del 20 maggio inizio ad odiarvi!!
laura in Ricevimento di nozze, Il 28 Agosto 2016 alle 09:49

Ma possibile che di tutte le location proprio quelle ke più mi piacevano me le avete soffiate??? Sto girando come una pazza, ieri abbiamo fatto il conto con fm e siamo a 29 location viste... E di qst...

laura, domenica 28-Ago-16 16 391
laura
Ricevimento su una nave
laura in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2016 alle 11:21

Ciao ragazze, il mio fm era un ufficiale della marina e poi ha continuato a lavorare nel marketimg nautico per un pò.. ora purtroppo le cose non sono andate come sperava e ha dovuto abbandonare la sua...

laura, venerdì 26-Ago-16 12 370
laura
Mi sto seccando!!
laura in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2016 alle 15:22

Salve ragazze, il mio è uno sfogo perché davvero sn stanca di girare per location e non aver trovato ancora quella giusta! Se mi piace la location nn mi convince il catering che non si può cambiare,...

laura, lunedì 22-Ago-16 14 414
laura
Abito da sposa o annullo?
laura in Moda nozze, Il 12 Agosto 2016 alle 15:19

Oggi sn andata a provare degli abiti da sposa... E anche se nn pensavo, visto ke è la prima volta che ne provo, penso d aver trovato l abito giusto per me! Ho dato un acconto e firmato il contratto.....

Simona, sabato 13-Ago-16 68 1.518
laura
Sono sempre più amareggiata
laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 00:43

Allora premesso che ho deciso di sposarmi nella città del mio ragazzo in Sicilia, io sono calabrese, quindi ho iniziato a fare tutto da sola.. I miei nn si sono fatti sentire per nulla! Trovata la...

Marina, giovedì 11-Ago-16 16 466
laura
Il mio rifugio ultimamente...
laura in Vita di coppia, Il 8 Agosto 2016 alle 23:36

Ciao ragazze, so che sembrerà stupido ma spesso mi ritrovo a guardare delle serie televisive e ad immergermi completamente nel contesto! Due serie soprattutto m hanno coinvolta tanto, tierra de Lobos...

Roberta, martedì 9-Ago-16 22 615
laura
Abito sposa 2016 o 2017??
laura in Moda nozze, Il 28 Luglio 2016 alle 19:41

Salve, sapete quanto possa differire il prezzo tra un abito della vecchia collezione ed uno nuovo? A parte i modelli che io non ne capisco nulla, cosa altro dovrei guardare per non spendere molto sull...

Chicca, venerdì 29-Lug-16 11 290
laura
Matrimonio di mattina.. non dormo??
laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2016 alle 18:33

Leggo molti post di spose ke si alzano alle 6 per prepararsi per il matrimonio nel pomeriggio.. Io mi sposerò di mattina, a che ora dovrei iniziare i preparativi premesso che la messa sarà non più...

Lara, giovedì 28-Lug-16 39 450
laura
Cucina e pitturazione
laura in Fai da te, Il 25 Luglio 2016 alle 12:35

Salve raga, allora, noi andremo a vivere in un piccolo appartamento di mia proprietà acquistato ai tempi Dell università. È un bilocale diviso proprio per studenti, due camere cn due bagni all...

Francesca, martedì 26-Lug-16 3 209
laura
Dubbio: rosa dei venti a tripi o parco jalari a barcellona??
laura in Nozze Sicilia, Il 23 Luglio 2016 alle 13:30

Ragazze sono un po' indecisa, alla fine ho girato tantissimi locali e solo due m hanno colpita! Sono due cose diverse perché la rosa dei venti ê sala ricevimenti, quindi punto di forza è la qualità...

laura, sabato 23-Lug-16 2 138
laura
Contratto
laura in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2016 alle 14:10

Salve, io ho bloccato la data della location nel senso ke m hanno segnata per quel gg. Ma ancora nn ho firmato alcun contratto anche perché ho continuato a vedere altro. Quando si deve firmare il...

Elisa, venerdì 22-Lug-16 9 269
laura
Villa laura rodi milici
laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Luglio 2016 alle 17:52

Salve, girando su internet mi sn imbattuta su qst location, poche foto per capire come sia davvero il posto! Diciamo che mi fa molta simpatia il nome.. qualcuna c è stata di recente? Sa cm siano le...

Verdiana, mercoledì 20-Lug-16 1 208
laura
Testimoni comune e testimoni chiesa
laura in Cerimonia nuziale, Il 19 Luglio 2016 alle 20:03

Ciao, chiaritemi questo aspetto.. Devo avere quanti testimoni per la promessa e quanti in chiesa? Che regalo si fa? Se si fanno bomboniere diverse si danno cmq il gg del matrimonio o prima? Possono...

Sposa2016!, mercoledì 20-Lug-16 6 529
laura
La Baia Ricevimenti
laura in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2016 alle 22:15

Ciao raga, sto cercando di avere delle opinioni sulla baia ricevimenti a Milazzo. Qualcuna di voi c è stata per un matrimonio o ha fatto il ricevimento lì recentemente? Datemi consigli su location...

laura, martedì 19-Lug-16 9 416
laura
Help me! location o servizio??
laura in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2016 alle 11:20

Ciao ragazze,ho bisogno di un consiglio, ieri sono andata a fare l assaggio nella location che avrei voluto prenotare per il mio giorno. È un luogo molto bello e non la solita sala ricevimenti....

Rita, lunedì 18-Lug-16 16 145
laura
Ho deciso.. voglio un matrimonio imperfetto!!
laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 18:16

Ho deciso.. Sn mesi e mesi che leggo quotidianamente i vostri post che parlano di cm organizzate il vostro grande gg! E devo dire che ho appreso cose a me sconosciute.. Grazie per avermi illuminata...

Marcella, lunedì 18-Lug-16 72 881
laura
Dubbio che sorge su meteo
laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 12:27

Scusate che Dio non voglia ma se il gg del matrimonio venisse giù il finimondo.. A parte piangere cm una disperata, per le foto come si fa? Nel senso, il fotografo le farà un altro gg pagandosi a...

laura, venerdì 15-Lug-16 22 155
laura
Info hotel antares olimpo- hotel caesar palace- main palace hotel
laura in Nozze Sicilia, Il 14 Luglio 2016 alle 13:33

Salve, io non amo gli hotel ma sto iniziando a prenderli in considerazione come eventuali locations per il matrimonio. Qualcuno conosce questi hotel? Ha mai partecipato ad un banchetto di nozze?...

laura, giovedì 14-Lug-16 4 84
laura
Foto su fb ??
laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 21:44

Girando per fotografi più d uno mi dice ke metterebbe le mie foto su fb! A parte che io non glielo farò fare.. Ma trovo davvero squallido che la gente la prima Cs che faccia senza sapere se tu possa o...

Kikka, mercoledì 13-Lug-16 22 457
laura
A due mesi dalla proposta.... il nulla!!
laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 10:12

Ciao ragazze,inizio seriamente a preoccuparmi, a due mesi dalla proposta ancora non ho nulla!! A parte la Chiesa,m hanno soffiato la location che volevo e nn trovo niente che mi piaccia... Il...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 13 416
laura
Top-premium
laura in Matrimonio.com, Il 13 Luglio 2016 alle 01:03

Scusate cosa significano questi titoli sui fornitori del sito? Top. Premium. Weddding 2016. Come ottengono queste qualifiche?

Lucia, mercoledì 13-Lug-16 1 120
laura
Molto sconfortata
laura in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2016 alle 11:40

Ciao, sto uscendo pazza a trovare una location che rispecchi i miei requisiti! Alla fine, ne ho trovate due che anche se non completamente come vorrei io.. Però i menu sono cari, 100EURa persona! Il...

Regina, lunedì 11-Lug-16 16 403
laura
Pian piano sta scemando l entusiasmo
laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 00:57

Ciao ragazze, all inizio ero un vulcano in eruzione, parlavo di matrimonio, giornate intere a cercare e contattare fornitori, pensare e annotare le cose da fare... Ma a distanza di un mese, tutto è...

Lizzie, sabato 9-Lug-16 10 480

Gruppi generali

Ispirazione