Vai ai contenuti principali
Lavinia
Lavinia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2017

Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il... Visualizza altro

Salve a tutte, ho 30 anni e sono fidanzata da 2 con il mio futuro marito, conviviamo a Roma ma siamo entrambi napoletani e ci piacerebbe organizzare il matrimonio nella nostra città, anche per questo motivo (tutto é logisticamente più complicato) sto iniziando da ora a organizzare il tutto, il matrimonio è previsto orientativamente per maggio 2019. Sono in netto anticipo! Grazie per i vostri consigli!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2528giorni 7hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lavinia
Ristorante poco caro?!
Lavinia in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2017 alle 14:44

Buongiorno sposine, io e il mio fm ci sposeremo nel 2019 a Napoli, abbiamo visto un pò nei forum per qualche ristorante vicino al mare ma ahimè i prezzi sono davvero alti (si aggirano sui 150€...

Sabrina, venerdì 13-Dic-19 13 297
Lavinia
Libretto nozze online
Lavinia in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2019 alle 10:33

Salve a tutte sposine! Mi sapere consigliare qualche sito dove scegliere e ordinare i libretti messa online a poco prezzo?

Elisa, lunedì 13-Mag-19 5 118
Lavinia
Semipermanente piedini da sposa 👰
Lavinia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2019 alle 11:27

Ciao a tutte future sposine! Ho bisogno di un consiglio, e perdonatemi se la richiesta è molto specifica 😅. Ho pensato di provvedere da sola a smaltare le unghie dei piedi per il giorno del matrimonio...

Lavinia, mercoledì 3-Apr-19 3 92
Lavinia
Location Napoli
Lavinia in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2017 alle 14:31

Ciao a tutte sposine, io e il mio Ilario ci sposeremo nel 2019, presumibilmente in primavera, ci stiamo muovendo con largo anticipo perché viviamo insieme a Roma ma siamo entrambi di Napoli, ed è...

Lavinia, martedì 9-Gen-18 8 244
Lavinia
Tema & colore
Lavinia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 17:06

Buona sera spose! Come avete scelto il tema del vostro matrimonio e il colore? Vi siete affidate a qualcuno per qualche consiglio??

Elettra, venerdì 15-Set-17 18 226

Gruppi generali

Ispirazione