San Severo, Foggia · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita ❤️..... Anche se secondo me il giorno più importante è la nascita di un figlio 😍 però adesso c'è il nostro matrimonio in vista quindi via con i preparativi !!!!!!!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciaoooooo sposine.....Qualcuno sa dirmi la suite del new lions!!!!!! Grazie

Sposineeeee chi di voi sa se il new lions regala il bus?

Ragazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni

Ciao sposine.... Che bella data il 13 maggio 2017 vero?Io mi sposo al New lions chiesa San Nicola provincia di Foggia voi???Nn vedo l'ora..... Auguri a tutte

Il 13 maggio 2017 mi sposo

13 maggio 2017 mi sposo

Ragazze via il 3......Meno 299 giorni!!!!!!!Che bello sono felicissima Voi?????? Quanto manca....!!!!!????

Ragazze oggi manca giusto un anno Che bello nn vedo l'ora ragazzeeeeeee....Voi a che punto state?

Ciao ragazze...Io mi sposo al New lions e mi hanno detto che loro non hanno una suite per la notte...Ci mandano in un hotel di lusso a Molfetta!Voi sapete dov'è??? Come si chiama???

Ciao ragazze....Mi sapete dire il prezzo menù del fotografo e dj??? Penso sia ridotto!!!!! ????

Ciao ragazze.... Io so già che sarà difficile che vinca io Però vorrei sapere il vincitore è???????

Chi come me si sposa nel 2017? Che periodo?

Ragazze buongiorno Viaaaaaaa il 6!!!!!Mancano 599 giorni Che bello ragazze!!!!!! Siamo partiti da 8/7/6..... Adesso 599. Un bacio Ciaooooo

Ciao ragazze Volevo sapere il pranzo più buono che avete provato al New lions??!!??!!??!! Datemi un consiglio!!!!!!

Ciaooooo ragazze Volevo fare una domanda!!!!!! Io mi sposo al New lions il 13/05/2017..... Dato che l'altra sala è occupata, volevo sapere chi era la sposa!!!!!!!!!

Ciao ragazze tra un po' dovremmo fare il nostro menù!!!!!!! Qualcuno ha mai mangiato al new lions? Diteci : : : qualcosa???? Suggeriteci

Ragazze nn potete capire che bella soddisfazione...... Siamo partiti con 827 giorni!!!!!! Abbiamo passato anche il 7... Adesso sono pronta per passare anche il 6/5/4/3/2/1........ È lunga la strada,...

Ciao ragazze!!! Che menù avete scelto per il vostro giorno?

Ciao ragazze... Volevo sapere chi conosce New lions a Molfetta... Noi abbiamo prenotato!!! Che bello nn vediamo l'ora...Commentate!