Vai ai contenuti principali
Lei
Lei

Cassano d'Adda, Milano · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2022

718giorni 0hh : 20min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lei
Addio al nubilato
Lei in Nozze Veneto, Il 5 Gennaio 2024 alle 16:42

Help! Sto organizzando l'addio al nubilato per la mia amica, pensavo a organizzare tipo uno show cooking, o non so come si chiamano. Tipo lezione di cucina da fare in gruppo. La domanda è: esistono...

Catia, sabato 27-Gen-24 4 155
Lei
Fermagli per capelli con fiori veri
Lei in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2022 alle 16:08

Ciao!! Vorrei far realizzare al fioraio che mi farà il bouquet anche delle decorazioni per i capelli delle damigelli realizzati con gli stessi fiori del bouquet. Qualcuno l'ha già fatto? Che voi...

Barby, lunedì 21-Mar-22 8 233
Lei
Rito civile: dicono che sei divorziata?
Lei in Cerimonia nuziale, Il 15 Luglio 2021 alle 11:16

Ciao a tutte, Vorrei chiedere se sapete se durante il rito civile il messo comunale dice a tutti lo stato degli sposi, cioè che sono divorziata? Ovviamente il mio compagno sa, ma non tutti ne sono a...

Xenia, venerdì 16-Lug-21 23 442
Lei
Regalini per gli ospiti
Lei in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:54

Ciao! Sto iniziando a pensare a cosa potrei regalare agli ospiti e non ne ho la minima idea. Mi piacerebbe regalare un pensiero utile e se possibile solidale. 🤔🤔 Ma non saprei 🙈 Io e il mio fm siamo...

Sabrina, giovedì 25-Feb-21 14 168
Lei
Location, come capire se è quella giusta?
Lei in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2021 alle 15:13

Ciao! Ho appena visto una location, è la prima che visito, mi piace molto, ovviamente ne vorrei vedere altre prima di scegliere, mah... La cosa che mi ha lasciato perplessa è il costo, è possibile per...

Valentina, lunedì 8-Feb-21 21 217
Lei
Catering esterno o interno
Lei in Nozze Lombardia, Il 21 Gennaio 2021 alle 14:30

Ciao! Sto iniziando a guardare location e una domanda mi sorge spontanea: costa di più location che fornisce già il catering e tutto o mi conviene affittare un luogo e poi scegliere tutte ditte...

Lei, venerdì 22-Gen-21 2 44

Gruppi generali

Ispirazione