Varese, Varese · Da Gennaio 2014
sono una persona pianificatrice e precisina che sogna il giorno delle sue nozze dall'eta' di 5 anni
- Super Sposa
- 3.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao fanciulle, vorrei condividere con voi un po di "consigli della nonna" che ho imparato durante gli ultimi anni, organizzando diversi matrimoni di famiglia (..e ora anche il mio). QUAL'E' L'INCUBO...

Ciao fanciulle.. leggendo un topic di un'altra forumina mi sono ricordata che tra la mia lista di invitati c'é lei.. l'invitata in bianco. Mi spiego meglio. Questa amica di famiglia a tutti i...

Aiuto Ragazze... mi sposo a como ma non vivo li, quindi mi trovo in difficolta' a trovare una parrucchiera che acconci e trucchi me e mamma per il grande giorno nella zona di Como.. qualcuna di voi mi...

Ebbene si ragazze, oggi vi scrivo perche' sono incavolata nera! ma proprio tanto. Io mi sposo il 1 giugno in altra parrocchia! Il parroco della parrocchia dove mi sposo ha fatto tutti i documenti da...

Ciao Ragazze Sono a chiedervi un consiglio. Tra le invitate al mio matrimonio c'e' una cugina che purtroppo ha molti problemi alimentari e oltre a non poter mangiare il glutine, non puo' assumere...

Ciao a tutti/tutte. Sono qui oggi a chiedervi un parere, prima pero' devo fare qualche premessa. Io ho iniziato a lavorare nel 2006 per una societa' che nel 2013 ha dichiarato fallimento. Sono stata...

Che ne dite? Vi piace?

Dopo aver ricevuto ben 3 preventivi che si aggiravano dai 400 ai 600 per 18 centrotavola fatto con piante aromariche.. e dopo essermi infuriata perché per me é un furto.. mi sono recata in un negozio...

Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...

Buongiorno belle fanciulle! volevo chiedervi dei consigli. riguardo a cosa organizzare x i bambini al matrimonio. Purtroppo non possiamo permetterci un intrattenimento pero' non mi va che si annoino!...

AGGIORNAMENTI Il mio bouquet sta prendendo forma... pero' certo, e' ancora piccolino e soprattutto va poi completato con il tulle.. ecco le foto Ciao ragazze.. questa sera ho iniziato a realizzare il...

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei chiedervi consiglio, se qualcuna di voi e' nella mia stessa situazione! Io e fm viviamo in un piccolo paesino nella provincia di varese. Ci sposeremo pero' ad Argegno...

Buongiorno dolcezze. Ho bisogno del vostro aiuto. Per il mio grande giorno avrei necessità di trovare una di quelle sedie che fanno le scale. Vi spiego..il mio nonno ha 94 anni, pesa piu di 110 kg e é...

Ciao ragazze..mi sto disperando per trovare on line qualche società che faccia le prtecipazioni a carta di imbarco come quelle che vi danno in aeroporto, con la possibilità di staccare anche il...

Care sposine, leggendo qua e la nei topic mi sono resa conto che molte di noi hanno passato qualche problema con il proprio compagno prima del matrimonio. Io mi sposero' l'anno prossimo e gia mi rendo...

Ciao Ragazze, vi scrivo perché ho un piccolo timore. Per motivi di comoditá, io e FM volevamo fissare la data al 1/6/2015.. siccome c'e il ponte del 2 giugno, molti eviterebbero di prendersi le...

Cosa ne dite ragazze del mio kimono per la mattina delle nozze? Arrivato ieri dal giappone da parte del mio zietto(chiedo scusa se é stropicciato, colpa della valigia). Lo so, lo so.. non é...

Ciao ragazze, una domanda.. domenica a una fiera mi hanno acconciato e truccato da sposa ma... la sera mi sono accorta, sciogliendo i capelli, che avevano preso un bellissimo colore rossiccio.. io non...

Quale menu preferireste??? (premetto che per vegeteriani c'e' un menu completamente diverso PRIMO MENU In giardino aperitivo a buffet: LA TAVOLA DEI SALUMI: il violino di capra, al coltello - il...

Ciao ragazze, sono stata alla fiera della sposa ad Assago (MI) e ho trovato delle offerte davvero convenienti. Per quanto riguarda il fotografo, mi hanno proposto alla cifra di 500euro un fotografo di...